1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hirai: Esclusive Xbox360? Non le vogliamo (sto Kaz!)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 25 Luglio 2008.

  1. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    halo è il gioco che ha rivoluzionato gli FPS su console, ed è il più giocato sul live. Forse non è il migliore ma neanche il peggiore...
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ci hai mai giocato online?
  3. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    a me piace tutto di halo,a parte il livello dei tremila flood che ti attaccano,quello si che era da sparasse.lo scenario somigliava troppo a uno stomaco

    mikness360 ha aggiunto 1 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    in verita avrebbero dovuto pregare in ginocchio per avere bioshock

    mikness360 ha aggiunto 4 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    ma come osi,halo e dio
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    allora fai un favore a te stesso... non giocare a Prey
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma anche no...o almeno solo RPG...ma anche questi arriveranno...

    Poi non sono d'accordo con te sull'arroganza...ha semplicemente fatto capire che preferisce e punta di più sulle sue esclusive, non ha detto che disprezza o considera inferiori quelle Microsoft...
  6. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma infatti non dice che le esclusive xbox360 sono brutte e/o inferiori ma che non gli interessano averle e preferiscono, come hai ribadito in altre discussioni tu (difio), concentrarsi sui titoli 1st party

    ps. come adesso cliffy b su mgs4 era arrogante invece prima lo difendevate a spada tratta :D
  7. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    A me prey è piaciuto, e anche parecchio...devo preoccuparmi?
  8. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    decisamente ... era meglio se non usciva ... e mannaggia a me che l'ho comprato :cry:
  9. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    anche a me è piacuto parecchio prey ;)
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Uno dei miei giochi preferiti del 2006

    Mi riferivo alla frase di Mikness, visto che in Prey alcune parti sono praticamente all'interno di intestini alieni (un po' anche Quake 4 )
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    arriveranno...ma quando? a sony servono ora, o al più presto...

    nelle sue parole c'è arroganza, se tu dici non mi interessano, vuol dire che non le considera...come se non le ritenesse adatte alla propria console..mi spiego:

    se microsoft dice "noi puntiamo a MGS4" automaticamente ne riconoscono il valore, altrimenti se facesse pena sfido io a volerlo...

    se sony dice "a noi non interessa (dico una esclusiva a caso) Mass effect" automaticamente è come se non riconoscessero il valore del gioco (uno dei migliori RPG mai creati)...se voleva dire solamente "noi ci vogliamo concentrare sui first party" non metteva in mezzo le esclusiva Xbox e non diceva "non ci interessano"...se proprio voleva dire questo senza arroganza, doveva dire "le esclusive xbox, seppur di alto valore, non ci interessano perchè noi puntiamo sui first party"...

    appunto come per cliffy B., è una questione di come si legge la dichiarazione...io l'ho visto tanto come l'orgogliosissimo che dichiara e e dichiara pur di distogliere l'attenzione da fatti pesanti che sono successi.

    punti di vista.
  12. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Questo tocca a Sony valutarlo...lei ci mette i soldi ed è lei che fa i suoi calcoli...gli RPG usciranno, poi che uno li voglia subito è un'altra cosa...anch'io vorrei ora MGS5...

    Per quanto riguarda l'arroganza non è vero, così l'interpreti tu...lui punta suoi suoi prodotti e in quanto direttore non può assolutamente permettersi di dire per esempio: "Vorrei FM2" perché a questo punto mancherebbe di rispetto alla Poliphony...

    Lui ha fatto benissimo a dire così, alla fine si può dire quello che si vuole ma di titoli ottimi ce ne sono su PS3, perché dovrebbe dire vorrei Halo se sa che su PS3 devono uscire Resistance 2 e KZ2? Non che siano per forza meglio ma è giusto che punti sui suoi giocatori...

    È un po' come se chiedi a Moratti: "Chi vorrebbe del Milan?" e lui ti risponde "Nessuno, a me bastano i miei." ed è giusto che parli così...è il presidente non può fare altrimenti...

    Non si possono mettere sullo stesso piano le dichiarazioni di un presidente con quelle di Cliff B., hanno due ruoli diversi, uno deve occuparsi di GeOW2, l'altro della PS3...
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    gli RPG però servono, non è che io li voglio...


    riguardo al resto, come erano punti vista con cliffy B., lo sono anche questi...indipendentemente dai ruoli...altrimenti l'esempio di moratti non andrebbe bene, mica gestisce una divisione di una multinazionale...

    non è che se dice ci piacerebbe avere mass effect (non può dire titoli first party, sarebbe una dichiarazione inutile...quindi niente FM2 dato che si parla di esclusiva xbox third party) automaticamente offende un RPG in uscita su ps3...semplicemente ne riconosce il valore e la cosa finisce lì...

    altrimenti con la giustificazione "lui deve favorire i suoi titoli, non quelli di altri" poteva essere giustificato pure cliff...ecco da dove nasce questa arroganza nelle sue parole, che come ho detto io la vedo...non per forza la vedi tu.
    Si tratta ( e lo ripeto) di punti di vista...se giri internet trovi chi la pensa come me e chi la pensa come te...
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Piu che altro, la PS è sempre stata una console ricca di ottimi JRPG. E la carenza di tali titoli su una PS, stona un tantino
  15. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma gli RPG usciranno...

    Per quanto riguarda le dichiarazioni, il bello è che tu hai sempre difeso Cliff dicendo che non era stato arrogante mentre adesso lo è?:???:

    E di nuovo il confronto non regge perché Cliff disse: "Un gioco ala MGS4 non lo faremo mai, è passato di moda" mentre Kaz dice: "No, le esclusive Microsoft non le voglio!!"

    È molto diverso...e ripeto che secondo me oltre ad aver fatto bene a dire così ha pure ragione, non poteva dire altro...poi sono anche punti di vista...se per te è stato arrogante e ha sbagliato è una tua opinione...

    Dimitri136 ha aggiunto 4 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    Si sono d'accordo, pensa che io sono un fan della serie FF e dei RPG in generale, specialmente i JRPG, ma aspetto, fra un po' inizieranno ad uscire...

    Pensate che anche Microsoft ha fatto la stessa cosa con la 360 e gli FPS...fra un po' ce ne saranno più su PS3...:asd::asd:
  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    no, come ho detto si tratta di punti di vista...io su cliff non ho trovato alcuna arroganza, ma la trovo qui...tu hai trovato arroganza nelle parole di cliff e non qui...ci sarà chi non l'ha trovata in nessuno delle 2 e chi l'ha trovata in entrambe...

    riguardo agli RPG, usciranno certo...ma devono uscire prima possibile...sony rischia che potenziali clienti comprino una 360 per il grande numero di RPG invece che la ps3...
  17. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Sulla prima sono d'accordissimo!!:p

    Per quanto riguarda gli RPG sono anche li d'accordo con te specialmente io che amo gli RPG...stranamente in questa generazione hanno ritardato con gli RPG e si sono concentrati di più sugli FPS...
    L'importante è che arrivino, hanno aspettato troppo, fortunatamente c'era Folklore che è bello, ma non basta...in Giappone è uscito Tales of Vespiria se non sbaglio...

    Questo può anche voler dire che gli RPG ce li hanno e aspettano solo la loro uscita...non so che accordi abbiano, ma se lui dice che non vuole niente può anche voler dire che c'ha già accordi per altri RPG...boh...:p
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    tales of vesperia è esclusiva 360:asd:
  19. ermeglio

    ermeglio Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi sembra un'affermazione molto strana..

    L'xbox ne ha di esclusive e anche molto belle..

    ermeglio ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    Per quanto rigurda gli rpg, non capisco cosa stanno aspettando, visto che su ps3 non ce ne sono
  20. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Allora ho sbagliato titolo...:p
    Non ricordo qual'è che è uscito solo in Giappone, che ora hanno annunciato anche in America e che in teoria alla fine si decideranno a fare uscire anche in Europa...:p

    Dimitri136 ha aggiunto 3 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    Ma anche la PS3 ne ha...perché deve andare a spendere soldi e non puntare sulle sue?

    L'unico problema della PS3 sono gli RPG, ma usciranno anche quelli, per il resto non le mancano generi, ha praticamente tutto e nell'arco di meno di un anno dovrebbero uscire altri gioconi...magari entro natale qualche RPG esce...