1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

higt stakes on the vegas strip

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lele9750, 18 Aprile 2010.

1. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    molto tempo fa ho preso dallo store USA higt stakes on the vegas strip, per giocare on line a Texas Hold'em .

pocho tempo fa il gioco e apparso sullo store ITA, da allora ,in seguito ad un aggiornamento ,anche alla mia versione (USA) e diventata ita(scritto e non parlato).

volevo sapere , ma secondo voi io gioco nei server usa (visto che il gioco l'ho preso usa), o visto che mi loggo con account ita su PSN ita gioco nel server ita???

non devo mica prenderlo da psn eur. spero do no, sono altre 10€ e non mi va!
    solo non mi spiego come mai in tutto questo tempo non ho mai trovato un giocatore ITA
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se non trovi neanche un giocatore ITA le soluzioni sono 2:
    o il gioco è stato un flop tremendo,e non l'ha preso praticamente nessuno in Italia,e la vedo dura data la passione per il Texas Hold'em,oppure sei sui server americani,cosa che mi sembra decisamente più probabile.
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

pesante!!!! altre 10 € nooooooooooo
    Ma se il login lo faccio su psn EUR non gioco in eur.....questo non lo mai capito!?

cioe se con accoun usa gioco a FIFA 10 (per esempio) gioco sui server USA???....a me non sembra
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In effetti questa cosa è molto strana,comunque il fatto dei server dipende dai giochi,non tutti hanno server distinti per giocare,magari nel tuo caso il server è unico,e non trovi nessun italiano perchè in questi casi i nostri connazionali giocano sul pc...;)
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    pero prima di riprenderlo ITA....devo capire se poi gioco in EUROPO o se nn cambia nulla.......
    come posso capirlo !!??????

anke perche ora che ci penso nn ho mai incontrato neppure un europeo Tedesco, FRancese , inglese ,spagnolo,
    mai.....e mi sembra un po improbabile......
    Ultima modifica: 18 Aprile 2010
  6. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ma non ti conviene scaricarti una poker room per pc e giocare con le virtual chip? è gratis e penso che la probabilità che impari a giocare è leggermente piu alta (anche se comunque giocando gratis non impari un gran che lo stesso)...se poi hai proprio la voglia di giocarci su ps3 è un altro discorso, se invece ti appassiona parecchio il texas holdem in se fai come ti ho detto io e non resterai deluso
  7. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    gioco gia su pc, ma su ps3 mi piace perche mi butto sull letto e gioco, poi siamo gia in 4/5 amici e ci facciamo i torneini tra di noi.....
  8. tonyNOS

tonyNOS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    Con la versione dello store USA, giochi solo con Americani. Per giocare con gli Italiani ad esempio, l'ho ricomprato.
  9. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    grazie mille.... mi sa ke mi tocca sta 9.99€ .....
    ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee