1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hideo Kojima parla di Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 12 Settembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    E' apparsa un'intervista fatta a Hideo Kojima sul sito francese Jeux-France
    . Il papa di Metal Gear solid ha detto queste testuali parole riferendosi a Xbox 360:

    "E' un'ottima console! Ci sono giochi molto buoni in preparazione, molti editori giapponesi vi si sono interessati e sarà la prima console di prossima generazione ad arrivre sul mercato. Personalmente non ho il tempo per interessarmene a causa del troppo lavoro con i miei progetti attuali, ma nel futuro perchè no."

    questa per chi sapesse il francese sono le parole originali scritte dal collega :

    "De nombreux développeurs planchent actuellement sur la nouvelle console de Microsoft, que pensez-vous de la Xbox 360 ?

    C'est une très bonne console ! De très bons jeux sont en préparation, beaucoup d'éditeurs japonais s'y intéressent et ça sera la première console nouvelle génération sur le marché. Personnellement, je n'ai pas le temps de m'y intéresser, j'ai trop de travail avec mes projets actuels mais dans le futur pourquoi pas."

    Speriamo in un prossimo coinvolgimento del team di Hideo Kojima in qualche titolo per Xbox 360.

    [​IMG]
  2. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :) :D Mha....sinceramente me ne sbatto di Hideo Cojima!
    E andasse a fare in c... :D
    Mi danno fastidio quando non prendono una posizione precisa! :D
    E quando fanno sti discorsi, dove si comportano come una ragazza quando se la tira...non li sopporto!
    Tanto con tanti produttori, e prodotti, che avremo... se lui non ci fosse non ne sentirei la mancanza!
    Però un Metal Gear fatto come si deve su Xbox360 non mi spiacerebbe! :)

    Aspetta, aspetta....ora che ci penso....se non sbalgio il progetto di Metal Gear lo passò ad un altro!
    Be allora confermo...me ne sbatto! :) :D :) :rolleyes:

    LOL
  3. The Jack

    The Jack Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2005
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    onestamente ritengo Kojima un genio, ma non per MGS (che non mi è mai piaciuto), ma anche solo una sua collaborazione (quanto non si sà, ma scommetto che fù pesante) per Zoe ha fatto di quest'ultimo un gioco (per me) stupendo.
    Spero che Kojima si dedichi alla 360 (anche perchè non fà più parte del progetto MGS quindi sfornerà altri giochi!)
  4. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si be speriamo sia qualcosa con dello spessore! ;)
    Il primo Metal Gear non so se l'hai mai provato tu Jack...ma era così bello ed intrigato da poterci fare un Film!(MGS2 non mi piacque molto...e non reggeva per niente il confronto con il primo...parlo della storia del gioco,non di grafica)
    Io ci spero che riesca a creare un'altra storia a quei livelli!
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    se non per metal gear, Hideo Kojima ora forse sta ancora confezionando i suoi palle di riso......:)
    Metal Gear rulez!
    :strano: ma chi è quel ragazzo con le orecchie sventola che sta vicino a Hideo??
  6. The Jack

    The Jack Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2005
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho giocato tutto MGS 1 e non mi è piaciuto affatto, il 2 ovviamente non l'ho neanche comprato, l'ho solo provato un pò ai grandi magazzini!
    cmq l'orecchione di fianco a Hideo è quello del sito francese (più che orecchione, recchione :D)
  7. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sn d'accordo... MGS1 è un gran bel gioco

    Mi fa ridere una cosa...

    Ora ke la mente di Final Fantasy (ke ha creato la Mistwalker insieme alla Microsoft) e di MGS la play con cosa tira avanti?

    Con GT5 , Tekken 6, Devil May Cry 4 e GTA 6?

    Patetici... Noi Abbiamo Forza Motor Sport 2, Dead or Alive 4 e Ninja Gaiden 2... e scusate se è poco!!!

    In quanto a GTA nn c'è problema... fa già skifo di suo...
  8. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    quando io avevo visto la lista di games di x360, mi sono :eek: in un 1 ora!
    e su ps3 oltre i vecchi soliti FF,GT,MGS e Tekken, non so veramente loro cosa devono inventare:confused:
  9. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vivono sulle vecchie glorie e le rovinano!

    Guarda MGS1, Devil May Cry 1 (stupendo!), GT2, Tekken 3, GTA3 e FF8...

    Erano all'apice della loro bellezza e adesso hanno creato i loro successivi ke fanno skifo.

    Fatto sta ke l'xbox is the be(a)st.