1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hex168

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 15 Ottobre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Un nuovo misterioso sito della Microsoft è stato aperto dopo il recente orgien e ourcolony. Il sito in questione si chiama Hex168 e potete visitarlo clikkando qui troverete un countdown fissato per il 18 ottobre. Il significato del sito come sempre risulta un mistero, ma ragionandoci su si intuisce che il numero esacimale (hex appunto) di 168 corrisponde esattamente a 360. Microsoft sa come tenere sulle spine i suoi potenziali clienti
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Essi', e' da settimane che sto davanti al PC con gli occhi incollati al countdown!
  3. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    He he.. Siamo in due :)) :>..! Cmq anche questo avrà qualcosa a che dire con l'x360.. visto che l'immagine col cerchio corrisponde al led luminoso che cè sulla console..! Quindi staremo a vedere..!
    Ciao cia..
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    mah quell'altra volta ci ha fregato a tutti per diversi mesi....mo questa volta chissa cosa ci aspetta dietro....una notizia grossa non di sicuro cmq:confused:
  5. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona
    infatti...nn succede niente se il timer arriva a "zero" :strano: