1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da antifa_ricky, 13 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antifa_ricky

antifa_ricky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi, so che magari ci sono altre miliardi di discussioni che potrebbero parlare di questo...ma sono nuovo e non so proprio dove cercare...il mio problema e questo: ho comprato da poco l'xbox 360..l'ho fatta modificare con quella modifica che mi permette di giocare ugualmente in live senza essere bannato....ma come si fa???? basta collegare solo il router alla console????? si paga qualcosa????vi ringrazio in anticipo!!!
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Leggere la banda rossa sopra ogni thread potrebbe aiutarvi a capire che non trattiamo più certe tematiche in questo sito ;)
  3. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo forum non dà più supporto a tematiche hacking e homebrew come espressamente indicato dal banner rosso consultabile alla sommità di ogni thread e sezione, pertanto chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.