1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help Xbox360

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da AlphaGiammy, 12 Novembre 2008.

1. AlphaGiammy

AlphaGiammy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi! sono fresco fresco di qst sito e ho bisogno del vostro aiuto x un problema...Sono da poco un giocatore xbox360,ho sempre avuto la ps3,ma dopo un po mi sono stufato e x cambiare ho comprato l'xbox360 da 60gb,volevo avere informazioni su come connettere la mia console a internet tramite wirless.grazie mille in anticipo x la risposta,ciao ragazzi!!!!!
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Dunque dovresti comprare SOLO l'antennina wireless di microsoft da attaccare alla 360 e il giuego è fatto. ( dal prezzo non indifferente)
    Oppure puoi collegare un pc wireless vicino alla 360 e condividere la connessione.
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    devi comprare l'adattatore WiFi per la console, lo trovi in qualunque centro di elettronica o negozio di videogiochi.

L'attacchi e ti colleghi :D

Sposto in zona 360
  4. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    abbè che l'adattatore wirless non costa poco(intorno ai 70€;) e comunque lo trovi in ogni negozio di elettronica