1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help - Xbox Xbmc e condivisione files con computer con ios windows 7

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mirko2000, 23 Aprile 2011.

1. mirko2000

mirko2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    vi spiego il mio problema: avevo un pc con xp, a cui ho collegato vari HD con all'interno vari file video. Tramite una xbox con xbmc accedevo tramite la rete ai files condivisi e li vedevo tranquillamente con il tv...
    Dopo 6 anni ho deciso di cambiare pc, e ne ho preso uno con windows 7... da li' sono iniziati i problemi; non mi vedeva le cartelle condivise o mi richiedeva una pwd per accedervi, e dopo varie ricerche in internet sono riuscito a sistemare la cosa (ho dovuto disinstallare windows live essential che da conflitti in questo senso e disattivare l'autotuning impostando un valore di MTU manualmente nel file di registro).
    Ora pero' ho un problema di questo tipo: non sono visibili tutti i files all'interno delle cartelle condivise, ma solo il 70 % circa. Ho provato a spostare i files che non mi vede in un altra nuova cartella condivisa fatta ad hoc, e finchè sono pochi files li vede tutti... se li rimetto nella cartella di prima invece diventano di nuovo invisibili. per farli vedere devo spostare altri files via, e cosi' "magicamente" appaiono... mi riuscite ad aiutare?!?!? non so piu' che pesci pigliare... grazie!!!!
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sposto in sezione Xbox 360 general
  3. mirko2000

mirko2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie Ciccio, scusa ma non avevo idea di quale fosse il posto migliore per postarlo!!! se qualcuno mi puo' aiutare... grazie!
  4. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    ho anche io un problema simile: non riesco a far "comunicare" la xbox con pc fisso boh riassumo così
    -Xbox PcPortatile: SI
    -PcPortatile PcFisso SI
    -Xbox PcFisso NO
    entrambi in pc montanto WinVista
    ne approfitto per chiedere anche io qualche idea a riguardo :D
  5. mirko2000

mirko2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il problema penso sia diverso, perchè io riesco a farli comunicare, ma purtroppo se nella cartella ci sono piu' di 15 file condivisi alcuni non si vedono.... se invece ce ne sono meno sono tutti visibili. E' stranissima come cosa....

per il tuo problema ho trovato vari post in giro cercando di risolvere il mio, prova a cercare un attimo... se non trovi specifica anche che problema ti da...
  6. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    ma hai notato se per caso i file che non si vedono sono dello stesso tipo?