1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP]Xbox Live

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Alex 10, 19 Novembre 2006.

1. imported_Alex 10

imported_Alex 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi... Visto che ho ordinato una xbox 360 pro... Volevo sapere alcune cosette sul LIVE:

1)Mi potreste spiegare tutta la faccenda del live??
    Da quel che ho capito ci sono due tipi di collegamento... Uno silver e uno gold... quello gold è a pagamento...
    Io quindi vorrei optare per quello silver... Ma cosa bisogna fare per collegarsi all'live?? Che diferenza c'è tra gold e silver? Io ho un modem al computer chiamato Michelangelo USB CX.

2)Inoltre, ma è vero che per giocare con live bisogna aggiornare la dashboard??
    Cosa vuol dire?? Ho sentito che è pericoloso l'aggiornamento?? Mi potete spiegare anche tutta questa faccenda???
    Grazie...

Spero che mi rispondete al più presto... Perchè l'xbox dovrebbe arrivare a momenti... Non sto più nella pelle!!!
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ciao
    L'abbonamento Gold da la possibilità di giocare con i giochi che supportano l'online gaming mentre con l'abbonamento silver si ha accesso al solo marketplace ed alle funzioni di messaggistica online della dashboard, quindi niente gioco online. In + il gold da particolari privilegi riguardo ad alcuni contenuti che vengono rilasciati sul marketpalce, come demo in anteprima, video trailer e temi in esclusiva solo per i membri Gold.
    Riguardo al modem, se è usb e basta dovrai condividere la connessione internet col pc, se ha anche la porta ethernet potrai collegarlo direttamente alla xbox360 senza doverti appoggiare al pc. Riguardo ciò ci sono delle guide, nella sezione tutorial, nella home del sito.

Si l'aggiornamento per il gioco online è obbligatorio e ripeto che per il gioco online serve l'abbonamento gold. Il "pericolo" di cui parli forse è riferito alle consoles modificate, anche se per ora non è successo nulla di nulla in tal senso.
  3. imported_Alex 10

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che vuol dire riferito alle onsole modificate??
    Io ho installato il garyopa 2.3 Stealth rev 2...
    Posso farla o no??
  4. AnToMe

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    al momento non succede nulla anche se la console ha il lettore modificato, in futuro chi lo sa...
  5. imported_Alex 10

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille!!
    Potete chiudere
  6. SaTaNa

SaTaNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi si può giocare online con la modifica al firmware?
  7. AnToMe

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    per ora si, a tuo rischio e pericolo