1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Help] Xbox 360 errore code e74

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_jack89, 17 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_jack89

imported_jack89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    Ciao a tutti ho seguito la guida dell'errore e a quanto mi dice potrebbe essere il cavo video, ho provato a cambiarlo ma nada mi esce ancora lo stesso problema, qualcuno mi potrebbe dire cos'altro potrebbe essere e come posso intervenire per ripararla?grazie:D
  2. No War

No War Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda il thread di supporto per i led rossi, può darsi che qualcuno abbia avuto il tuo stesso problema.
    Per quanto ne so io, E74 è dato dallo scaler (il chipset ANA). Qualcuno ha risolto con il fix delle xclamp e una surriscaldata, alcuni con un metodo simile ai penny...

Chiaramente se è in garanzia non devi assolutamente aprirla... basta chiamare il numero verde e farsela riparare...

NoWar
  3. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fidati di chi ha avuto il tuo stesso problema...eventuali riparazioni ti permettono di giocare al massimo per un mesetto...poi...o la mandi in assistenza(ovviamente non la devi aprire in questo caso) o la vendi per quel che rimane di buono della console..poi ne prendi una nuova..te lo consiglio
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.