1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP]X360 live con Libero

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by misterx72, Aug 23, 2006.

1. misterx72

misterx72 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    caio a tutti...
    volevo un aiuto, sono in possesso di una xbox360 e ho linea adsl libero con modem USB, come faccio a collegare in live la mia console ,visto che per giocare mi chiede prima di fare un aggiornamento on line, oppure mi attacco e non gioco!!!

cacchio , ma chi non ha una linea adsl non può giocare con questa favolosa console???
    GRANDE PECCA DELLA MICROSOFT è veramente una vergogna!!!

aiutatemi vi prego!
  2. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    no, l'aggiornacmento lo trovi anche su XBox magazine ufficiale...
    alcuni aggiornamenti all'inizio erano anche scaricabili e masterizzabili su cd...tipo l'emulatore della X1...ora non so...
  3. misterx72

misterx72 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    se è sicuro lo vado subito ad acquistare
    così posso giocare a prey...ma possibile che gli aggiornamenti non li mettono nei giochi,almeno uno che non ha internet non corre pericoli!!!!

sulla confezione della xbox360 dovevano scrivere "ONLY ONLINE"
    BUFFONI!!!!!!!!
  4. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    ma scusa....non hai l'adsl???e allora dove sta il problema? uno che non ha l'adsl compra la rivista.
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Beh Dio, avrebbero douto mettere semplicemente l'aggiornamento obbligatorio sul DVD del gioco. Non dovrebbero ne' obbligarti ad acquistare una rivista ne' ad accedere ad internet.
  6. axelba

axelba Tribe Member

Trophy Points:
    36
    appunto!!gia che costano un occhio i giochi e la console ci devo aggiungere anche i soldi della rivista?
  7. misterx72

misterx72 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    vabbè ,appurato che nella rivista c'è l'aggiornamento necessario
    regaliamo altri soldi a questi buffoni...poi facciamo la modifica e glielo mettiamo in quel posto a mr.bill

scusate lo sfogo, ma almeno la sony con la psp l'aggiornamento lo mette nel UMD e nn obbliga nessuno a spendere altri soldi per giocare con i loro titoli..

cmq come si fà l'aggiornamento ??? basta inserire il dvd??
  8. |o|

|o| Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si,e andare nella sezione aggiornamento
  9. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusate ma qst thread è un po contorto,alex ma se tu hai l'adsl perchè hai comprato la rivista con relativo sfogo?connetti la xbox al live e subito dopo ti dirà di scaricare l'update della dash e appena inserisci prey scarichi l'update del gioco....la rivista non ti serve a una cippa e non spendevi una lira...
  10. axelba

axelba Tribe Member

Trophy Points:
    36
    evidentemente non è espertissimo col pc e non sapeva come collegarla.comunque ti consiglio di imparare a collegarla e provare il live che e na figata
  11. misterx72

misterx72 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    caro sc4....la linea adsl che ho ,in realtà nn ho,è di un mio amico e avevo chiesto a lui di farmelo....adesso invece sto scrivendo da lavoro,e cmq anche volendo nn posso,abito fuori roma e la linea adsl arriva solo alice,che nn faro' mai e poi mai ,visto l'inutilità di quei ladri di telecom..se dovessi un giorno e potessi, solo fastweb(costa,ma scarichi da dio)

non capisco cmq xchè devo pagare per avere l'aggiornamento quando sui dvd possono metterlo tranquillamente(vedi rivista)
    60 euro di gioco + 10 euro di rivista..... che palle

P.S. GRAZIE axel ,SEI GENTILISSIMO