1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help URGENTE Quick charge kit

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Tyrant, Mar 31, 2008.

1. Tyrant

Tyrant Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti, ho un gran problema.
    Proprio oggi ho acquistato il Quick Charge Kit (quello da tavolo) ed è successa una cosa che mi sta preoccupando.
    Quando inserisco la batteria sull'affarino, il led non diventa ne rosso e neanche verde, anzi, lampeggia alternadosi prima rosso e poi verde, rosso e verde.. e' normale?! Come faccio a capire quando è scarica o carica?
    Grazie mille, se potete rispondete presto perché sono davvero preoccupatissimo!! :(
    Grazie tantissimo a tutti voi per la vostra pazienza!
    Salutissimi :)
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    hai provato a pulire i contatti della batteria?
    non hai un altro battery pack per provare se lo fa anche con quello?
  3. Tyrant

Tyrant Tribe Member

Trophy Points:
    16
    No ho solo un batteru pack, il kit l'ho appena acquistato stamattina.
    Ho appena notato che installando la batteria sul lato sinistro i leds lampeggiavano rosso e verde, installandola sul lato destro il led mi è diventato rosso, ed ora se provo a reinserirla nel lato sinistro è verde.. insomma sta batteria è carica o no?!!! o_O
    Staccandolo e riattaccandol oora segna verde.. ma non sono passate neanche due ore.. ragazzi non ci sto capendo piu nulla e a pensare che lo scontrino l'ho anche buttato mannaggia a me!

Tyrant ha aggiunto 56 Minuti e 10 Secondi più tardi...

Ragà, siccome non ci sto capendo nulla... io provo a staccarla ed è verde poi è rossa poi altre volte è verde... mi sapete dire come si può controllare lo stato batteria dalla dashboard? Faccio prima così guarda..