1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP] Unire due profili...

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by imported_Erik77, Mar 5, 2007.

1. imported_Erik77

imported_Erik77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti,
    come da oggetto sapete se e` possibile unire due profili?

Spiego meglio, io appena comprata la 360 avevo l'account per giocare non live e con quello ho giocato un bel po' a GOW...
    Poi mi son collegato Live e, forse sbagliando, ho creato un altro profilo ecc ecc...

Adesso quando accendo la 360 mi parte col primo profilo quello non live, quindi la maggior parte delle volte devo disconnettermi e cambiare profilo per usare il live...
    Insomma posso unire i due profili o per lo meno specificare quale profilo usare quando la accendo?

GRAZIE!
  2. samovar

samovar Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Per eliminare un profilo,devi andare su sistema,memoria,Hd o Memory,profili giocatori,selezionare quello che vuoi eliminare schiaccia A e fai elimina
  3. imported_Erik77

imported_Erik77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si ma cosi` perdo i progressi fatti con il profilo che cancello... Non e` possibile travasare punti e progressi tra un utente e l'altro?
  4. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    purtroppo o per fortuna, no
  5. XBartOX

XBartOX Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Più per fortuna direi....:)
    Almeno i miei punti sono miei...e restano tali:)
  6. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    giusto....
    ma dico anche purtroppo perchè ho dovuto cambiare la gamertag e ho perso tutti i vecchi salvataggi ;)
  7. XBartOX

XBartOX Tribe Member

Trophy Points:
    122
    già è successo anche a me....i primi tempi, non lo sapevo e me soi fregato tutti i salvataggi di Oblivion, Condemned, Fight Night Round 3!!!!AZZZ non mi ci fate ripesnsare dai!

Però è meglio così, sai quanta gente sennò fa il cambio di gamertag solo per giocare gratis sul live per un mese in più?? Un vallo! E non possono passarla liscia anche con i salvataggi!

PS: O-T Swrdmstr....l'avatar che hai tu dove l'hai preeso? Ho visto che siete in parecchi ad averlo simile, stile dragon ball:):):)