1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[help] Trucchi Xbox360

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da blackmamba05, 8 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackmamba05

    blackmamba05 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao raga...premetto che vengo da PS2 e ACTION REPLAY...ma mi dico possibile che per XBOX non esista una ACTION REPLAY o simile per giocare con qualche trucchetto senza problemi? c'è qualche gioco che è frustrante...capisco che molti di voi storceranno il naso ma dopo una giornata di lavoro non ho voglia di inc****rmi con la consolle..li voglio distruggere tutti senza soffrire...:
    datemi una dritta...GRAZIE:asd:
  2. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    beh vedi il problema e' che i giochi per xbox360 hanno gli obiettivi che risultano nel profilo giocatore, quindi anche offline sarebbe scorretto utilizzare dei cheat, non credi?

    ad ogni modo nella maggior parte dei giochi puoi settare la difficolta' su facile e non dovresti avere nessun problema ;)
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.