1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help!! Temperatura GPU troppo elevata..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Neo360, 9 Giugno 2007.

1. Neo360

Neo360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao raga, siccome ho la possibilità di controllare le temperature con Xcm air cooler sn un pò preoccupato alle temperature ke sto riscontrando ho acquistato una nuova console e la Gpu con il gioco Pirati dei Caraibi e riuscita ad arrivare a 67° cosa preoccupante xkè di solito si aggira intorno ai 62-63° ke già nn è poco se mi baso sulla mia precedente xbox360 ke nn superava mai i 60° cn qualsiasi gioco!!

Gli ho cambiato pasta termoconduttiva, aggiunto 2 ventole ecc ecc... volevo sapere se sapete darmi un link x un impianto di raffreddamento ad acqua ke monti sulla 360, ne avevo sentito parlare, ma nn ho trovato niente!!

Grazie
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
  3. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non servono a niente tutte ste modifiche..
    Se deve morire morià..
  4. Neo360

Neo360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbè, ma tanto e anke x far qualkosa, mal ke vada e tutta roba ke può sempre essere utile!!

Meno ke la 360 nel caso si cuoce!! :D
  5. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma tenetevela com'è!!
    Se si scassa, c'è tanta di assistenza gratuita!!
    kmq se avessi freeze inizierei a preoccuparmi della temperatura..Avendo perso la garanzia..
  6. imported_ANTHONY

imported_ANTHONY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il problema è se la xbox è fuori garanzia
  7. imported_buscetta

imported_buscetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si ...ma poi devi anche prendere il dissipatore,la pompa del liquido ed arrivi al costo di una 360 nuova
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non è assolutamente un problema.. non c'è scritto da nessuna parte che deve stare a 50°.. La temperatura troppo alta la noterai senza termometri solo quando la 360 ti mostrerà a schermo dei fastidi rigando e impastando i colori. Anche la mia gira di norma a 67- 70°..
  9. Neo360

Neo360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse non servirà a niente, ma cm vedete dalle foto le temp di sono abbassate di 30° notete il termostato la Temp in basso è 42° giocando a Forza 2 ed anke cn qualsiasi altro gioco il massimo ke sale è 43° da quando l'ho montato seppur provvisoriamente xkè mi manca il Wb della innovatek, x questo la console è ancora aperta provvisoriamente ora ho montato il wb della thermaltake ke include il kit all in one sulla Cpu e sulla Gpu sempre della thermaltake, il Vga Brazing ke ha uno spessore di 1.1mm uno dei pochi Wb ke xmettono di montare il lettore senza alcun problema!!

Da quando l'ho montato nn si è mai + bloccata e la lascio accesa x vedere cm si comporta anke 6 7 o 8 ore!!

Ecco la foto:

10. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh, se arriva a 85-90 gradi, è preocupante, ma con sto caldo, 66-67 gradi nn sono così allarmanti :)
    dormi sogni tranquilli!

Beh, di certo se hai montato tutta sta roba, la temp doveva essere più bassina... non è che hai rimontato male il dissipatore?
    Hai tolto bene la pasta termica originale?
  11. Neo360

Neo360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mariano credimi ke tutto e stato montato meglio di quanto tu creda, devi capire ke dipende sempre dall'impianto ke si monta, da quanto e grosso il radiatore di raffreddamento e via dicendo!! cmq abbattere le temp di 25-30° nn è poco credimi!!
  12. Neo360

Neo360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ora ke mi è arrivato il Wb della innovatek le temp sono cambiate ulteriormente la temp e stabile sui 36.8° - 37° varia leggermente!!

Ottimo, l'unica cosa ke vorrei puntare ora e cercare di mettere tutto all'interno cm ha fatto un utente su Xbox-scene il mio problema sn solo il radiatore e la pompa ke sn un po grossini, ma x il resto x ora va bene così!!!
  13. A1Giorgio

A1Giorgio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  14. nirv4n4_

nirv4n4_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Azz 37 gradi?!?! Bravissimo! Solo che tutto è TROPPO costoso.. cn tutti quei soldi potevi trasferirti in Islanda e giocare da lì!
  15. Neo360

Neo360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Si in effetti hai ragione :D , solo ke cm molti altri sn uno smanettone e mi piace cimentarmi in queste cose!!