1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help su comando startx

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da bfeola, 16 Giugno 2007.

1. bfeola

bfeola Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi finalmente sono riuscito ad installare linux... ma avento un TV al plasma sto trovando enormi difficoltà.... in particola adesso dopo essermi loggato come root prova a far partire linux in modalità grafica (ho yd 5.0.2) ma quando digito startx lo scermo diventa nero e si blocca li :confused: ho provato ad utilizzare anche il comando videomode, riesco a settare la risoluzione ma il comando startx si blocca comunque... come faccio?
  2. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Devi seguire la procedura per tv a definizione normale. Usa la guida sulle impostazioni video (quella sul sito di terratec o quella qui su in alto) provando le risoluzioni minime.
  3. vaax

vaax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uguale cn tutte le distro anche con ps3videomode porovate tutte !!

solamente attaccata in av va cavolo....:(

..se qualcuno sa aiutarci ...
  4. bfeola

bfeola Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie ho provato con la guida e ci sono riuscito :) bisognava usare quel programmino di autoconfigurazione. Ora ho le bande nere ai lati ma ho visto che c'è una guida anche per quello :D