1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP] Sony E50A11E (60Hz!?!?!?)

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da vigy, 22 Novembre 2007.

1. vigy

vigy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, vi scrivo per cercare di risolvere un problema che mi è capitato con un Sony E50A11E. Io e dei miei amici volevamo giocare con la XBox 360 in un bar dove appunto c'è un "Sony E50A11E" il problema è il seguente:

Ho collegato la xbox 360 a questo schermo in tutti i modi possibili (HDMI, [3 Cavi HD Verde,Blu,Rosso), (l'entrata VGA la provo la prossima volta, avevo lasciato il cavo a casa... ma cmq doveva andare anche con le altre!) e per ultima prova la vecchia scart e a 60Hz si vede l'immagine sdoppiata e male, mentre a 50Hz funziona ma solo con la scart, poichè se la collego con un cavo in alta definizione va in automatico a 60Hz e si vede male! senza contare che quasi tutti i giochi funzionano solo a 60Hz

Quello che mi chiedo io è: Uno schermo del genere funziona solo a 50Hz!!!??? mi sembra impossibile! Ho sbagliato qualcosa? qualcuno che ha avuto il mio stesso problema può aiutarmi??

Questa tv dovrebbe essere spesso utilizzata nei bar che dispongono di SKY HD.

L'ho collegata con i seguenti metodi:

Mi ero scordato dell'entrata VGA e non mi sono portato il cavo con me! cmq dovrebbe avere funzionato anche con gli altri collegamenti! e chissà se funzionerà con il vga a 60Hz!?!?!?!

vigy ha aggiunto 229 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Ho risolto il problema contattando l'assistenza Sony, mi hanno detto che la tv supporta solo 50Hz ma l'ingresso VGA (che mi ero scordato di provare :LOL: ) supporta anche i 60Hz!

Problema risolto! :biggrin: