1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help sono indeciso

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da darkmoon88, 29 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. darkmoon88

darkmoon88 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono avrei un dubbio
    vorrei acquistare un lettore blu-ray ma avrei anche il desiderio di avere una console da gioco, quindi avrei optato per la ps3 slim ora ho alcune domande :
    1)credete che ha 21 sono troppo vecchio per giocare con la ps3 :D
    2) i tempi di caricamento sono accettabili dato che mi hanno detto che le vecchie console erano lente ??
    3) il lettore blu-ray della console e buono, tempi di caricamento, lettura Ecc ?
    4) consigliate la versione da 120 gb oppure quella da 250 gb ????
    5) mi consigliate l'acquisto ???
    scusate la lunquezza del mio tread
    ps per quanto riguarda la parte sul lettore vorrei sapere molto bene, in quanto vorrei visionare i film molto bene
    ciao
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Benvenuto ti rispondo brevemente:
    Ovviamente No
    Accettabilissimi, non ti annoierai mai a guardare schermate di caricamento, poi i giochi si installano sull'hd proprio per questo
    Uno dei migliori sul mercato
    Tutto dipende da quanto vuoi spendere, in ogni caso 120 gb sono più che sufficienti
    Sei ancora qui? :asd:

In ogni caso è questo il thread apposito
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...isto-ps3-la-prendo-o-non-la-prendo-84941.html
    Quindi chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.