1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help sistema audio per XBOX

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_nickee, 27 Novembre 2007.

1. imported_nickee

imported_nickee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sto pensando di installare in camera un sistema 5.1 da collegare all'xbox ed eventualmente al lettore dvd, però non essendo pratico, avrei bisogno di qualche delucidazione.
    Devo comprare solo un set di semplici diffusori 5.1 (altoparlanti+subwoofer) o deve esserci anche l'amplificatore? Che sistema è supportato e quindi devo cercare? Dolby Surrond, Dolby Digital 5.1, DTS o altro?

Inoltre come si collegherebbero all'xbox (escludendo l'uscita ottica perche ho visto che non l'hanno in molti) premettendo che la mia sarà collegata via scart all'Lcd?