1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HELP: PSP come navigatore satellitare

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da The Kicker, 30 Maggio 2008.

1. The Kicker

The Kicker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, volevo chiarirmi un pò le idee: ho visto su di una rivista la pubblicità del Sony Go!Explore che trasformerebbe la nostra PSP in un navigatore satellitare appunto...
    Poi, cercando informazioni sul prodotto, mi sono imbattuto in questi due siti: http://www.pcrevenge.org/?p=1463
    http://www.tecnomagazine.it/tech/2007-11-25/la-psp-diventa-un-navigatore-satellitare/

Il primo promette addirittura di poter trasformare la PSP in un NS senza il gps--- :???:

Mah... Volevo chiedervi consiglio! Sicuramente voi ne sapete molto di più rispetto a me (che è da un bel pò che ho lasciato la PSP in un cassetto...).

Mi piacerebbe usare la PSP come navigatore satellitare, MAGARI con il software Tom Tom...

Qualcuno può suggerirmi qualcosa? Grazie! :)
  2. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Riguardo il navigatore senza gps, si riferiscono a map this, un homebrew che permette di visualizzare mappe di tutto il mondo, scaricate dal pc.
    Il problema è che senza un ricevitore gps, l'homebrew non rileva l'attule posizione.
    Se quello che vuoi è trasformare la tua console in un navigatore, allora ti è indispensabile comprare il ricevitore gps sony.