1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help: ps3 80gb,fw 3.56v1 sostituzione hd guasto, non riconosce il nuovo...

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da al_salil, 6 Marzo 2011.

1. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti,
    al mio amico che ha una ps3 80gb da 2 giorni all'accensione della play dava schermata rossa con messaggi in tutte le lingue di un certo problema.
    informandosi su internet ha pensato che fosse l'hard disk e quindi lo ha cambiato, inserendo il nuovo e facendo la procedura per la formattazione e la reinstallazione del firmware la ps3 dice che i dati su penna usb (dove è il fw) sono danneggiati...

informandoci abbiamo scoperto che il 3.56v1 ha questo bug.. ora non sappiamo che fare

la ps3 ha circa 14 mesi, ed è stata cambiata per ben due volte dall'assistenza verso agosto-settembre...

cosa ci consigliate di fare?
    grazie
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    falla risostituire, questa volta fatti dare una slim nuova.
    quelle rigenerate da sony sono solo da buttare...
  3. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    eh lo so... però questa estate gli abbiamo chiesto alla prima sostituzione se ce ne davano una nuova e niente.
    quindi ci è arrivata la rigenerata, la montiamo e neanche partiva, li abbiamo richiamata incazzati e ci hanno rimandato un'altra rigenerata, che dopo 6 mesi eccola la... schermata rossa...

ora la play è all'ultimo anno di garanzia ha circa 15 mesi, dici che se ci incazziamo per bene ce la sostituiscono con una nuova?
    o ci fanno problemi perchè hanno un solo anno di garanzia, poi dobbiamo andare al negozio ecc...?
  4. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    guarda è capitato ad una mia amica, la console è stata rigenerata 4 volte in 5 mesi. l'ho fatta richiamare incazzata il servizio clienti sony pretendendo una console nuova, magicamente è arrivata una slim nuova :asd:
    non esiste proprio che ti ridanno sempre una console rotta, fatti sentire
  5. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ok domani chiamiamo e vi aggiorno :S ... in un anno sta play è stata più in assistenza che a casa..