1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP] Programma per creare un DVD di foto e video ????

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_K1LL3R_IceGun, 25 Agosto 2007.

1. imported_K1LL3R_IceGun

imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Ragazzi!
    Ho bisogno di un aiuto!

Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha un programma da consigliarmi per creare un DVD video con :
    -Menù interattivi;
    -Musiche di sottofondo nelle varie schede di menù;
    -La possibilita di creare delle Slideshow... ovvero per creare uno o più insiemi di foto e vederle consecutivamente;
    -Includere nel dvd dei videoclip e filmati presi da concerti con fotocamera

Un altra domanda... il programma mi converte il filmato che prendo dalla fotocamera, in un filmato con formato adatto a girare in un normale lettore dvd?

Vi ringrazio anticipatamente!
    Ciauz!;)
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E' un pò caro un pò come tutti i programmi di editing.. comunque ti straconsiglio Pinnacle 11.. a me va una bellezza.. è solo goloso di macchine abbastanza potenti e bisogna smanettare un pò per farlo funzionare bene..
  3. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Provati tanti e molti facevano conversioni nn richieste ai file video (odiose e lente peraltro) per nn parlare delle risorse che chiedono. Mi son trovato davvero bene usando Tsunami MPG nn richiede tante risorse e lascia bitrate e formato dei video da te inseriti invariati a meno che tu nn gli dica di cambiarli.
  4. imported_K1LL3R_IceGun

imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me hanno detto che con Nero Vision crei il dvd con menu con foto, sottofondo musicale e video...
    Ma sapete se è in grado di convertire i video per portarli ad un formato leggibile per i lettori dvd normali? ( tipo la xbox360 )

P.S. : io non sto ecrcando un programma che faccia solo conversioni video.
    Devo creare un DVD, come quelli dei film originali, con menù interattivi e relativo sottofondo musicale, diverse aree contenenti foto scattate con la fotocamera digitale sulle quali cliccando me le faccia vedere in sequenza con un altro sottofondo musicale, e altre aree cotenenti Videoclip girati al concerto e videoclip musicali.
  5. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se lo tieni su chiavette o cd dati con nero di certo non lo vedi su xbox 360 poi , e convertendolo a me viene tutto lo skermo nero... prova a farlo con nero convertendolo in avi e poi con WINDOWS MOVIE MAKER HD portarlo in WMVHD o WMV ... ;-) mentre se lo fai normalmente su dvd avrai una risoluzione normale xro lo puoi vedere su qualsiasi lettore DVD
  6. spartandemos

spartandemos Guest

io uso studio 10 (sempre di pinnacle) e va alla grande!ora sto facendo un montaggio dei trailer di halo 3...ciao!
  7. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Per esperienza personale Nero è molto immediato e molto facile da usare,veloce nel editare i filmati e anche abbastanza ricco.
    Ma pinnacle è molto piu vasto più professionale e ti garantisce una qualità migliore.
    Ti consiglio di provare le demo se si trovano su internet...così tocchi con mano e valuti da solo,anche perchè forse iol pacchetto nero già cell'hai.:lalala: