1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help, problema al lettore. "disco non riproducibile"

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da JuzaSP, 15 Marzo 2007.

  1. JuzaSP

    JuzaSP Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma non l'ha mica rotto lui! Ha semplicemente chiesto in giro e ha saputo che il problema del mio lettore era quello, non l'ha neanche aperto, ma dato che ha avuto conferma che sui v78 succede a volte una cosa del genere, il problema è stato diagnosticato...
    bye bye
  2. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Infatti anche se l'avesse aperto il tuo amico, c'era da credergli! Il problema della rottura del supporto della calamita è una storia già nota qui sul forum, alcuni anno risolto semplicemente con un pò di colla a caldo o di attack niente di più semplice... cmq come ti hanno detto già in molti l'unico modo per verificarlo è aprire il lettore non esiste altra alternativa, inoltre dal momento che sai come aprire la console per il flashing sicuramente ti sembrera un gioco aprire il lettore sono 4 viti e il gioco è fatto :D