1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help popolocrois!

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da =Maro=, 1 Marzo 2006.

  1. =Maro=

    =Maro= Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi sono nel punto dopo aver salvato il minatoe (nagaruto o come si chiama) e adesso dove devo andare? ho fatto le grotte per arrivare alla città di minatori, al contrario ma arrivo a un punto morto dove nn posso uscire...aiuto vi prego!
  2. =Maro=

    =Maro= Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    please help!
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nn so dove sia questo punto cmq se mastichi un po di inglese tieni QUESTO
  4. =Maro=

    =Maro= Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il link nn và!
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
  6. kain86

    kain86 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    in cantina
    Ci sono stato piantato parecchio pure io in quel punto li e ti dico che dopo aver salvato il minatore devi andare a parlare col capo dei fabbri che si trova nella città dei minatori in alto a sinistra, nella grotta dove si infila la rotaia.
    parli con lui, lui ti fabbricherà il pezzo per la nave volante che devi costruire,
    di seguito però ti verrà rubato da un tale di nome gami gami devil;
    per raggiungere le montagne su cui si trova il cattivo devi andare nella regione dove si trova la città iniziale(popolocrois)e di seguito imboccare una stradina che si trova nascosta in mezzo agli alberi tra la casa della strega della foresta e takinen village(se ci hai fatto caso prima era bloccata da dei tronchi),
    una volta li non devi fare altro che seguire la strada e infine prendere l'elevatore.

    BENVENUTO A GAMI GAMI CITY:D :D