1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help Plzzz !!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_extremeg, 27 Maggio 2003.

  1. imported_extremeg

    imported_extremeg Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ... sono nuovo da queste parti, vorrei farvi l'ennesima domanda in merito a X e FW.
    Per poter utilizzare XBC, leggendo sul sito... mi dice che è possibile utilizzare 2 schede di rete, ora... la prima scheda di rete è dedicata alla connessione FW e la seconda ovviamente all' XB.
    Il collegamento a FW impone che il protocollo TCP/IP sia configurato in Automatico, e quello x l. XB ??...come va configurato ?? ..e sotto i Setting dell' Evox ...come va settato ??

    PLZ help .....:dho: :dho: :dho: ....sto diventando matto....

    se invece ci sono altri modi ...ben vengano

    Grazie in anticipo !!!!

    Th3 3xTr3m3
  2. Bicas

    Bicas Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2003
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per la scheda che va alla x devi (o almeno ti consiglio) mettere un ip fisso tipo 192.168.0.1 per il tuo pc e 192.168.0.5 per la x

    Così dovrebbe funzionare... cmq guarda i tutorial che sono tutti ben fatti
  3. imported_extremeg

    imported_extremeg Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie x la risposta...
    si in effetti sarebbe cosi ...e funziona, il problema che FW - che utilizzo x la connessione a internet - necessita di scheda di rete con IP DINAMICO, e se la seconda scheda x l' X la metto con IP fisso, ....XBOXCONNECT non lo sente collegato...
    Non so come settare la seconda scheda con XB x farsi che XBC dal pc mi veda l' XBOX....
  4. Bicas

    Bicas Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2003
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La x viene vista unicamente quando sei sulla schermata multiplayer del gioco!

    Anche io ho FW... fidati che è così!

    Ciao
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Metti un gioco che supporta il sistem link(Halo? Gost Recon? Moto gp?9) e metti la x in ricerca di altre partite. Apri il Connect, vai sulle opzioni, clicca su found. Gioco fatto, fastweb nn centra con la scheda di rete collegata all'xbox, dai retta. Ciao
  6. imported_extremeg

    imported_extremeg Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ECCO allora dove toppavo .... io mi aspettavo da subito che l' X venisse visto ..non ho mai proceduto a fare il resto....

    :dho:

    GRAZIE del supporto RAGA'

    Th3 3xTr3m3