1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help Pes5 !!!

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by capitano83, Apr 14, 2006.

1. capitano83

capitano83 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Ciao ragazzi,come al solito confido in voi.
    ho appena acquistato PES5 per la xbox...perkè mi è stato consigliato per giocare online alla grande. ;)

L'ho inserito nella mia x360 ed ho scaricato l'aggiornamento obbligatorio...ora ci vado a giocare e mi si vede in un quadrato che è la metà del mio 32'' samsung lcd!
    perkè?
    che devo fare?
    non dovrò mica giocarci così?
    resto in attesa,spero di belle notizie.
    ciaoooooooooooooo
  2. imported_Sadan

imported_Sadan Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sicuramente già avrai provato ma te lo chiedo lo stesso....hai provato a smanettare un po con le funzioni video della tv? Questi nuovi televisori hanno una marea di funzioni e modalità video...mi dispiace ma è l'unica cosa che mi viene in mente... ciao
  3. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    Che tv hai? devi sapere xhe PES5 non è pronto per l'alta definizione, quindi spegni la consolle, dallo switch del cavo dietro la 360 metti la levetta su NOHDTV" e vedrai che il gioco apparirà più grande.
    Poi dal menù opzioni puoi allargare ulterirmente l'immagine fino a riempire QUASI tutto il monitor dell'immagine del gioco.
    Ciao :D