1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help per aquisto su ebay.

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by xarmix, Dec 14, 2007.

1. xarmix

xarmix Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Un mio amico ha aquistato su ebay un cellulare con pagamento in contrassegno.
    Nell'annuncio c'era scritto che la spedizione sarebbe stata con corriere espresso con consegna in 24/48 ore.
    A fine asta il venditore gli ha mandato un email con scritto che avrebbe spedito il pacco dopo lo sciopero dei camionisti.
    il mio amico gli ha inviato un email con scritto che non lo voleva + perchè i tempi di spedizione si sarebbero allungati.
    Il venditore non gli ha + risposto.
    oggi arriva il corriere con il pacco e lui non lo ritira.
    il venditore dice che manda recupero crediti.

A voi sembra giusta sta cosa?
    puo' farlo?
  2. Mister_K

Mister_K Guest

Recupero crediti non so, ma l'asta è un obbligo di acquisto, comunque se non ritira il pacco deve solo rimborsare le spese di spedizione.... Quanto ha aspettato il tuo amico per richiedere l'annullamento dell'asta?
  3. xarmix

xarmix Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Credo un giorno.
  4. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il tuo amico ha sbagliato di grosso,perchè sarebbe dovuto prendersi il prodotto...
    Io vendo su eBay,e quando il tuo amico ha vinto l'oggetto,ha preso un impegno vincolante,
    e ha anke fatto spendere di + sulle tariffe di inserzione al venditore....se proprio il tuo amico
    non lo vuole,deve dire al venditore,ke gli risarcirsce le spese di inserzione,e cercare un'accordo con il venditore,ma la prox volta,digli ke stà + attento,xkè gli possono kiudere l'acco....

P.S.
    Cmq,la scusa ke si è inventata il tuo amico,per nn volere + il cellulare è proprio una grande fesseria,fattelo dire.....:lalala:
  5. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    per una ammonizione non gli fanno nulla...
  6. maulghak

maulghak Tribe Member

Trophy Points:
    16
    un tuo amico eh...

cmq secondo me doveva prendersi il cell e stare zitto
  7. xarmix

xarmix Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Precisamente è mio cognato.
    Grazie comunque.