1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HELP! non mi connetto al LIVE

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da idbarza, 17 Luglio 2008.

1. idbarza

idbarza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sapevo in che sezione mettere questa nuova discussione.Se è sbagliata...peccato,spostatela voi moderatori.

Comunque.Sto cercando di connettermi al LIVE come un drogato anche qui al mare visto che passero un lungo soggiorno nella mia casa di Lido Scacchi.

Mi connetto alla rete del campeggio e riesco a usare internet(come vedete)dal mio portatile.Allora provo a connettermi al Live e faccio il test di connessione.
    L'MTU non passa.Faccio Ulteriori Informazioni ma non mi viene scritto nulla.

Cosa devo fare per risolvere il problema?
    Grazie
  2. Luke77

Luke77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è detto che tutte le reti supportino il passaggio dell'xbox live, è una cosa che capitava anche con fastweb agli inizi ;)
    Quindi, o non passa il live o Benvenuto nel magico mondo del Ban :LOL:
  3. Kyashan

Kyashan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    potrebbe essere un problema del tuo router...oppure l'utilizzo di p2p.è capitato anche a me tranquillo,niente ban
  4. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'MTU (maximum transmission unit, se non vado errato) è una parametro della connessione che si setta o a livello di router, o cmq è una caratteristica della linea stessa

per dirla breve, la vedo grigia.....