1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help!!!non ci capisco nulla

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da giorgio86, 30 Settembre 2007.

1. giorgio86

giorgio86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,devo comprare una psp e piu o meno ho capito come si fa per il firmware,ma non ho capito alcune cose,il firmware lo salvo sulla memory della psp e devo rifarlo da capo ogni volta che cambio memory stick?come farò partire dopo l'iso e i cso dei giochi dalla psp?e se un gioco mi chiede l'aggiornamento del firmware?ci sono vari tipo di modifiche o qualsiasi che porta alla versione 1.50 va bn?vi giuro non ci sto a capi nulla
  2. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    allora, andiamo con ordine:
    1-il titolo è inadeguato e rischi un'ammonizione
    2-per far andare iso e cso dei giochi devi avere un custom firmware che funziona esattamente come quello ufficiale sony ma con alcune funzioni in piu, quindi quando cambi memory stick non scompra, dato che è salvato nella flash nand
    3-le iso se hai il custom firmware vanno messe nella in una cartella chiamata ISO nella root del memory stick
    4-non ho capito l ultima domanda
    5-se specifichi la tua versione del firmware ti posso dare una mano
  3. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    la memory serve solamente come mezzo per fare installare il FW nella flash0 (una memoria interna)...poi una volta cancellato dalla memorystick file di installazione ecc ecc....il CF o FW rimarrà per sempre sulla flash0 quindi di memory ne puoi cambiare 10'000 ma il FW rimane sempre lo stesso.

ti consiglio di mettere il CF 352-4 se hai una FAT che comprende anche il kernel 150 capace di farti leggere gli homebrew (emulatori, programmi ecc ecc)
  4. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Una volta che "scrivi" il firmware nella PSP, puoi eliminarlo tanto è nella memoria interna della PSP. I giochi ISO\CSO li fai partire con un Custom Firmware mettendoli nella cartella ISO. Installa il CF più recente e non avrai problemi di aggiornamento dei giochi. Il tipo di "modifica" come la chiami tu varia in base al firmware che è installato sulla tua PSP.

P.S. Occhio ai titoli dei thread, forse verrai graziato perché hai pochi post, oppure verrai ammonito. Ti invito a leggere il regolamento per capire meglio ciò che sto dicendo. Il titolo deve contenere una sintesi (molto breve eh) del post.
  5. giorgio86

giorgio86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    va bn farò attensione scusate
  6. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ti ha già avvertito lidest...proprio perchè sei nuovo, aggiungo solo di leggerti daccapo il regolamento.