1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help! Non carica il profilo online giocatore di Modern Warfare 3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Foxy87, 9 Maggio 2012.

1. Foxy87

Foxy87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!
    sono nuovo del forum e mi chiedevo se qualcuno potesse darmi una mano in merito a questo problema. Ultimamente non riesco più a giocare al multiplayer online di MW3, ogni volta che provo ad accedere non riesce a caricare il mio profilo e dopo un po' di tempo esce il seguente messaggio: "Impossibile connettersi ai server di Call of Duty contattare il sito ecc. ecc. codice errore: 380, a volte esce errore 312 e altre errore 264". Il collegamento ad internet della ps3 avviene tramite cavo ethernet collegato ad un router. Ultimamente il router mi sta dando un po' di noie però anche quando la connessione internet sul PC funziona normalmente con la PS3 faccio fatica a connettermi al PSN e poi non carica il profilo MW3. Come impostazioni di connessione ho un NAT di tipo 2 e ho aperto un paio di porte del router relative a MW3 ma la situazione non è cambiata, oggi ho prestato la PS3 ad un mio amico e a lui, usando il suo collegamento internet e il suo gioco, funziona normalmente. Come prima cosa chiamerò i disgraziati di Infostrada per farmi sistemare il router, a parte questo qualcuno di vuoi ha qualche idea sulle cause del problema?
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Discussione spostata nella sezione adatta. Nel caso prova a dare un'occhiata anche tra gli altri topic della sezione per vedere se ci sono già stati altri utenti che hanno avuto lo stesso problema e come lo hanno risolto...questa è la sezione generale dell'area http://forum.console-tribe.com/f-ps3-networking-213.html
  3. Foxy87

Foxy87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok provvedo subito! Grazie ;)