1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP] NetBeans 6.1 errore?

Discussion in 'PSP General Chat' started by andrea1234567890, Sep 3, 2009.

1. andrea1234567890

andrea1234567890 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Abbiamo fondato un Team per creare il cf 5.55, stiamo anche testando l'XMB in GAME, dato che ho imparato il C volevo usare netbeans, metto i file che mis ervono per mi dà questo errore:

Code:
    Running "C:\pspsdk\bin\make.exe  -f Makefile.mk CONF=Default" in C:\Dev-Cpp\Examples\Default Project

psp-gcc -I../../include -I. -IC:/pspsdk/psp/sdk/include -O2 -G0 -Wall -fshort-wchar -fno-pic -mno-check-zero-division  -D_PSP_FW_VERSION=271   -c -o crt0.o crt0.c

process_begin: CreateProcess((null), psp-gcc -I../../include -I. -IC:/pspsdk/psp/sdk/include -O2 -G0 -Wall -fshort-wchar -fno-pic -mno-check-zero-division -D_PSP_FW_VERSION=271 -c -o crt0.o crt0.c, ...) failed.

make (e=2): Impossibile trovare il file specificato.

C:\pspsdk\bin\make.exe: *** [crt0.o] Error 2

Build failed. Exit value 2.
    [Faccio un premesso, ho messo nella cartella del progetto il crt0.o e il crt0.c e main.o e main.c e poi le altre cose, però è strano quest errore, perfavore aiuto, grazie a voi potrò aiutare al meglio il mio amico del team e così potrete avere un CF 5.55

Ora mi esce:

Code:
    Running "C:\pspsdk\bin\make.exe  -f Makefile CONF=Default" in C:\Documents and Settings\andrea\Documenti\NetBeansProjects\crt0.o

! non atteso.

C:\pspsdk\bin\make.exe: *** [.validate-impl] Error 255

Build failed. Exit value 2.

andrea1234567890 ha aggiunto 77 Minuti e 28 Secondi più tardi...

E' urgente!!!

andrea1234567890 ha aggiunto 154 Minuti e 28 Secondi più tardi...

Non fa niente...Mi sta aiutando un ESPERTO programmatore... -.-'''
    Last edited: Sep 3, 2009