1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP]mi crasha continuamente con qualsiasi gioco

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by keco, Mar 19, 2006.

1. keco

keco Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti.
    ho un problema con la mia x360:
    fino ad oggi da quasi 3 mesi nn ho mai avuto un problema che sia uno..ma purtroppo è ormai un giorno che continua a crashare con qualsiasi gioco io usi..mi escono le righe bianche sul monitor e quindi mi si blocca. ho provato tutto il possibile: pulita,messa in un posto ben areato (lo era già anche prima), messa in piedi e poi sdraiata, sollevato da terra l'alimentatore...ma nonostante tutto mi crasha sempre!
    Ho ancora scontrino e tutto l'incartamento e la scatola..cosa devo fare per far valere la garanzia? io l'ho acquistata al mediaworld il giorno del lancio..la devo riportare a loro o devo contattare l'assistenza?devo mettere tutto all'interno della confezione?
    chi ha già avuto il medesimo problema può aiutarmi?
    grazie a tutti..
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    L'abbiamo detto centinaia di volte: chiama il servizio clienti il quale provvedera' ad informarti sul da farsi.
    Benvenuto nel club ;)
  3. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

Trophy Points:
    120
    La sindrome dei 3 mesi inizia a preoccuparmi seriamente.... voglio proprio vedere se il 15 maggio implode pure la mia:dho:
  4. kennedy

kennedy Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    I 3 mesi li ho passati senza problemi :D ma per essere giusti con la sorte, oggi mio zio, che crede di fare il simpatico picchiando contro le mie console :)dho: ) oggi mentre provavo la demo di fight night mi picchia dentro prima nell'alimentatore e poi nell'hard disk... l'immagine sbrocca, l'audio parte e si blocca tutto :dho: :dho: :dho: e poi non mi devo incazzare...
  5. ole74

ole74 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    translate please
  6. keco

keco Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ho appena chiamato il servizio assistenza xbox e fra 3 giorni passano a ritirarmela (devo impacchettare solo la console e l'hard disk) e entro 7-8 giorni mi arriva una console nuova. questo è quello che mi hanno detto..dovrebbe essere così però speriamo che siano veramente così i tempi di attesa che mi hanno detto.
    l'unica cosa che mi scoccia non è aspettare, ma è il fatto che perdo tutti i salvataggi (non ho voglia di comprarmi una unità esterna per copiare almeno i salvataggi) e i settaggi che avevo fatto per farla funzionare in rete wifi.
    :mad: :mad: :mad: :mad:
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Piu' che i settaggi, che sono questione di qualche minuto, il problelma di fondo attualmente è che non e' piu' sicuro che ti sostituiscano la tua con una console nuova.
    Purtroppo c'era da aspettarselo...
  8. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    Mah...

Visto che una delle ultime che hanno mandato indietro era stata fabbricata ad ottobre.............

Ho grossi dubbi che gli venga inviata una console nuova....lo spero per lui cmq...
  9. Stvn

Stvn Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Per guadagnere qualche giorno (3 in questo caso) conviene impacchettarsela per bene e portarla al centro UPS più vicino. Io l'ho portata 5 min dopo l'arrivo della e-mail dell'assistenza.
  10. imported_ElevenZ

imported_ElevenZ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Purtroppo il problema non sta solo lì, venerdì è stata riaperta la chiamata a ups per la mia seconda xbox che è partita precisamente lunedì mattina alle 10.00 (quindi c'ha messo pochissimo), è arrivata mercoledì alle 9.30 in germania (quindi c'ha messo pochissimo), a tutt'oggi quelle merde ancora mi devono rispedire una console nuova! Quando si decideranno (mica ci vuole tanto) tempo due giorni e riarriva via ups.
    In questo caso il rallentamento si sta avevendo proprio a causa di quegli incompetenti nullafacenti! :dho:
  11. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Per me hanno finito le console in germania......
  12. Stvn

Stvn Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    siamo sulla stessa barca: xbox mandata lunedì, arrivata in germania mercoledì e ancora non so niente... prima di rompere le palle al callcenter aspetto i canonici 10 gg lavorativi... secondo me a te mandano la mia e a me la tua... per cambiare la cambiano
  13. pippuzzo75

pippuzzo75 <font color=#9966FF><B>Il Nababbo</B></font color

Trophy Points:
    1
    Salve ragazzi. purtroppo ieri, esattamente dopo 3 mesi dall'acquisto della 360, improvvisamente ha cominciato a crashare continuamente, credo nelle stesse modalità discusse sopra, e non c'è stato verso di farla ripartire. ora mi tocca fare tutta la procedura per la spedizione in germania....speriamo bene...
  14. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Comincio seriamente a pensare che ci sia un timer, predisposto per i 3 mesi.....
  15. imported_ElevenZ

Trophy Points:
    16
    LOL :D
    Sai che non mi sorprenderei? :)
    Quando nel 2007 arriveranno confrontiamoci i seriali :D
    Cmq oggi chiamo e mi faccio passare il capo dell'incompetente di turno che mi risponde, per far aprire una segnalazione di mancata restituzione della xbox. In 10 giorni deve arrivare, qui siamo a 8 e ancora deve partire, il corriere ci mette 3 giorni, non vorrei arrivare a sabato e domenica per slittare ancora di una settimana... Ma dico che minchia ci vuole a prendere una console nuova e a mandarla, tanto da quello che si è capito manco le testano! L'ultima che mi hanno mandato faceva ca@are!!!!
  16. keco

keco Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    oggi è passato il corriere ups a ritirare la mia 360.il pacco l'avevo già chiuso e non mi ha tirato storie. mi ha dato un foglio con tutti i dati della spedizione e i codici per tracciare la spedizione on-line.
    speriamo torni presto a casa una 360 nuova e che sia sopratutto FUNZIONANTE..
    :)
  17. imported_ElevenZ

Trophy Points:
    16
    Minchia spuntate come i funghi :)
    Smettetela di mandare console indietro, che questi in germania si vedono avviliti e ritardano con le consegne! :) Aspettate almeno prima che mi rimandino la mia :D
  18. imported_ElevenZ

Trophy Points:
    16
    Cmq ho sentito il call center, e dicono che ci sono problemi lì all'assistenza tecnica, il capo del tizio che mi ha risposto al call center ha mandato una mail per sapere news... domani dovremmo sapere cosa sta succendo... A detta sua sembra ci sia una carenza di console... :eek:
    Meglio, almeno spero che quelle bacate le abbiano davvero esaurite!! :cool:
  19. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Anche a me lo stesso problema. Crasha di continuo, mentre gioco si blocca l'immagine e sono costretto a riavviare. Già me l'hanno cambiata, questa è la seconda e ce l'ho da circa 5 giorni. In questi giorni non mi ha mai dato problemi, poi oggi alle 14 ho letto sul tribe che era uscita la demo di burnout, la scarico e lascio la xbox accesa. Vado al lavoro, torno a casa alle 19.00 mi metto a giocare alla demo appena scaricata e un bel freeze dello schermo che mi costringe a riavviare. Gioco sul live ad halo 2 e GRAW e di continuo dopo 5-10 minuti mi rifà il freeze. Non vorrei dire cretinate però secondo me lo sta facendo perchè l'ho lasciata accesa dalle 14 fino ad ora che sono le 19.45 Quindi credo sarà un problema di riscaldamento. Fate pure voi la prova, lasciatela accesa per 5 ore e poi provate a giocare per vedere se si blocca. Adesso non richiamo l'assistenza, perchè tanto me ne darebbero una uguale con gli stessi problemi. Aspetto che escano nuove xbox di nuova fatturazione, con nuovi "accorgimenti". Sono davvero dispiaciuto, l'ho attesa per 10 giorni circa, adesso ce l'ho da meno di una settimana e ancora problemi...
  20. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    Ti hanno sostituito anche l'alimentatore?o solamente la console?