1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help marcomanni!!!

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da EleCtRiC, 10 Febbraio 2005.

  1. EleCtRiC

    EleCtRiC Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2005
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie della risposta, ma nn cè un tutorial che spiega come fare a mettere il mirino e ad aumentare la velocità dei copi?? e quali sono le armi che andiamo ad aumentare?? PS: che programma uso x nn sbagliare?? grazie sempre gentilissimo :)
  2. EleCtRiC

    EleCtRiC Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2005
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho trovato il programma ch2r-092 ma in inglese visto che lo mastico poco nn è possibile avere una guida in italiano o una patch che traduca il programma??grazie
  3. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    il mirino lo imposti mettendo i valori nell'area zoom, in uno metti il minimo in uno il massimo e nel terzo il numero di pressioni della levetta per passare dal valore minimo al massimo. ad esempio il cecchiono ha 5 10 2.
    La velocità dei proiettili la dai modificando rate of fire ROF.
    Cmq dato che sei inesperto ti consiglio la versione precedente di Ch2r.
    Con la nuova ti spiego velocemente dove devi andare per lo zoom.
    Avvi il programma, apri la mappa, ora vedi l'icona rossa con il nome della mappa sotto, doppio click e ti viene aperto il menù.
    Ora objects----->+weapons---->+ qui scegli le pistole(pistol) o i fucili (rifle).
    Ok scelto, mettiamo che hai scelto la pistola (magnum) apri pistol, li trovi magnum e apri il menù della magnum. Sulla destra ti appare una lista, ora la modifica allo zoom la puoi fare agendo sul file magnum.weap, che è quello con l'icona rossa, tasto destro sopra magnum.weap e selezioni open.
    Appare un nuovo menù in alto trovi delle opzioni da abilitare con il baffetto l'unica a ttiva per la magnum è Dual Wieldable (possibilità di usare due armi).
    Sotto questa lista c'è un altro menù dove leggi Zoom levels.
    Come ti ho detto in Zoom levels metti il numero di pressioni del tasto che vui dare per passare dallo zoom min allo zoom max, Zoom min e max avrai capito cosa sono.
    Poi hai aquire target dist. a che distanza vuoi che il mirino diventi rosso? Metti il valore, (modificandolo alla spada puoi centrare un bersaglio magari messo dall'altra parte della mappa rispetto a te, mettendo un valore alto)
    Projectile count è su 1 cioè quando premi il grilletto spari un colpo, mettilo su 0 e ti levi la preoccupazione di ricaricare.
    Poi trovi clip come altro menù, qui trovi le impostazioni dei proiettili e della ricarica dell'arma.
    Nella sucessiva trovi il ROF che velocizza i tuoi proiettili.
    La potenza dell'arma, più è alto il valore più è distruttivo, magari regolati guardando quello del lanciarazzi.
    Cmq lo trovi selezionando l'arma e poi la sottocartella damage effect, sempre nel caso della pistola ora apri magnum_bullet.jpt!.
    Qui modifichi damage e force.
    Beh detto per un arma vale per tutte.....

    Se vuoi modificare i veicoli selezioni vehicles li poi cambi la velocità, la potenza delle armi etc.

    poi impara provando come hanno fatto la maggior parte di noi.....che è il metodo migliore.