1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP]Mandato in mode b ma win nn rikonosce!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_tiberio87, 21 Gennaio 2007.

  1. imported_tiberio87

    imported_tiberio87 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2004
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho mandato il mio hitachi 78fk in mode b...fin qui tutto ok la mia skeda madre è una abit kv8 max 3 il chip del raid è il VT8237...una volta mandato in mode b riavvio il pc kon il pulsante reset tolgo il cd slax carika win e nn rikonosce il lettore eppure i driver del raid sono installati ke posso fare???? HELP please ke devo tornare la skeda a mio kugino!!!
  2. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Prova a diabilitare o ad abilitare il raid da bios ...

    p.s. non devi tornarla, al massimo devi restituirla a tuo cuGGino... :D
  3. Over Boost

    Over Boost Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Breme (PV)
    Io veramente il pulsante di reset non l'ho usato.
    Ho dato il comando alla distro di resettare.
    Nota finale se il carrello non era espulso manco caricava win.
    Ciao.
  4. imported_tiberio87

    imported_tiberio87 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2004
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho abilitato il raid vede il lettore ma nn va avanti rimane sulla skermata del rikonoscimento delle periferiche!!! Ke posso fare??? ripeto in mode b ci va ma win nn lo vede!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    Ragazzi ho provato a impostare dal bios della scheda la modalità raid del contoller ed arriva al punto della foto:

    [​IMG]
    xò nn va oltre si blokka il pc...
    se invece non setto il controller in modalità raid il dvd nn appare nella skermata ke ho postato su ma va in modalità b ma arrivato a windows nn me lo vede...kosa posso fare il chipset usato è: VIA VT 8237 (Onboard) e su questo sito dice ke è compatibile vi prego datemi una mano ke ho ankora 5 giorni x fondere tutto e per cambiarla dal negoziante in modo ke nn se ne accorga ke se la mando dallo zio bill sò kazzi! :D