1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help Live !

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_Chupa, 3 Novembre 2004.

1. imported_Chupa

imported_Chupa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi il negoziante dove ho preso la mia xbox mi ha detto che come la voglio io non potrà andare on line per via che le nuove versioni cioè le 1.6 rivelano se ha il modchip e se l'hd è diverso da 8 gb è vera? e se è vera come faccio a eludere questa cosa?

Grazie
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non è vero. Ti vuole appioppare una mod sw e guadagnarci sopra.
  3. imported_Chupa

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sarebbe una mod sw? mi vuol dare una akira 2 in pratica mi vende tutto lui
    XboX 1.6 Crystal + Fifa 2005 + Live 6 mesi + Akira2 (montato e collaudato)+ Hd Maxtor 160 Gb + DVD Samsung + Slayer 2.6 (montato) dici ke me vuole fregare? se è cosi come posso fare per ributtarglielo nel ciapet? :D
    In pratica mi ha detto che sui nuovi bios quando mi collego in live manda informazioni e tra queste cè anche quanti gb è l'hd e se non è di 8 gb o di 10 gb mi bannano dal live io gli ho detto ma ne sei propio sicuro ? perche conosco gente che ha il modchip ma va tranquillamente in live e lui si si ma i nuovi bios 1.6 non lo permettono e io naturalmente ho pensato ma che problema cè? io ce carico EvoX quindi dovrebbe funzionare giusto

ps: scusate per il post lungo

Grazie a chi mi risponderà
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Stronzate, fallo postare qui, gli insegno qualcosa.
  5. imported_Chupa

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma insomma che gli devo far montare per andare in live? devo farci montare uno switch ? o che altro?
  6. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'akira si disattiva da solo. Se hai modo chiedigli di flashare il bios con un 498X. 4983 preferibilmente. A quel punto sei ok.
  7. imported_Chupa

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Devo solo dirgli flashami l'akira con 4983 ?

grazie

per marcomanni complimenti per i tuoi passati 3000 post
  8. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Fermi Fermi negativo!!!!!!

Purtroppo sulla 1.6 il 4983 X2 non lo poi mettere

Se metti akyra 2 l'unica possibilita di disattivarlo su 1.6 (prive di D0) e' montare 1 switc supplementare.Qua hai 2 alternative o metti i classici 2 fili piu interruttore fisico_Oppure montare un chip che gestisce lo switc in automtico.

Per chairiti meglio le idee leggiti questo.

Sarebbe da fa 1 post e stikkarlo per chiarire le idee ai moddatori sulla strada da seguire per moddare le 1.6 e renderle compatibili col live all 100%.
  9. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Secondo me al tipo non li rilesce montarci lo switc per poter disattivare akyra 2 che appunto e' fisso attivo sempre ,quindi non puo andare sul live.
    il tipo ti vole sbolognare la 1.6 a poco prezzo.
    Secondo me fai 1 affare a prenderla.

Poi ci monti il chip switc elettronico che dovrebbe essere un 12c508 mi pare che dovrebbe gestirti in automico a seconda dell'accensione l'attivazione o meno del mod chip.

Tale modifica e dettagliatamente spiegata nel downlaod deil sito di bubz.it. tale modfica ti consetinra' di disattivare finalemte il mod chip pure su modello 1.6 cosa che fin ora era problematica.
    Per entra chiede la user e la pass
    So sempre le solite alla fine. ma dagli le mail te le madna direttamente subito.
    Inizia a pensare che se il tipo che ti vole vende la xbox se legge qua non te la vende piu.
  10. imported_Chupa

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora lo switc 12c508 quanto costa? e quando lo monto cosa fa in pratica? se ho capito bene (scusate ma sono un neofita di xbox) mi fa o no partire l'akira2 per andare in live giusto? Il negoziante mi ha gia fatto il preventivo e io ho gia dato un acconto quindi lui non puo aumentarmi il prezzo :D inzomma vado la e gli dico mi aggiungi questo tipo di switc 12c508 e stop?

Grazie mille e scusate per le domande che a voi vi potranno sembrare stupide ma per me son quesiti seri :dho: :dho:
  11. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ne av evevo idea che il 4983 non andasse sulle 1.6. Cosa funge, solo l'M8?
  12. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    il chip (che presumo sia 12c508) costa 3 euro sul sito che ti ho detto prima.
    In pratica avvia la consolle moddata se pigi il tasto accensione mentre la avvia senza mod chip se si piga il tasto eject.

Purtroppo i Bios X2 sula 1.6 per ora non esistono.Su tale versione va solo M8_16 versione apposita solo per questo tipo di modello.
  13. pablo73

pablo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Approfitto dell'argomento per chiedervi una cosa.
    X 1.4 akira2 con switch esterno...basta metterlo su OFF partendo con la dash originale per andare in live senza problemi? Con la mod attiva ho installato tutto in C anzichè in modalità stealth (F) pensando che non ci fossero problemi, tanto basta disattivare la mod con lo switch...o sbaglio?