1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP]Little Fighters 2 su PSP

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da LouisMaster, 13 Settembre 2008.

1. LouisMaster

LouisMaster Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti gente...cm da titolo nn sò qnt d voi conoscono qst stupendo gioco "Little Fighters 2"....nn sò qnt d voi lo conoscono...ma se devo essere sincero lo consiglio a molti d voi......nn v linko il sito xkè potrebbe essere spam....ma almeno se v interessa cercate qualke immagine o video x rendervi conto ke è un bellissimo e divertentissimo pikkiaduro in 2D...cmq....ho cercato sul forum ma nn ho trovato nulla su qst gioco...e volevo sapere se c'era un modo x metterlo sulla psp....spero ke un modo c sia magari emularlo nn sò...xkè c tengo tantissimo ad avere qst gioco....v ringrazio in anticipo x le risposte....un saluto a tutti!!! ciao!!!

LouisMaster ha aggiunto 768 Minuti e 35 Secondi più tardi...

Nessuno ha una soluzione? ;.
  2. LouisMaster

LouisMaster Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga nessuno mi risponde? :(
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Personalmente non lo conosco. Temo non ti risponda nessuno per ignoranza rispetto al gioco... :lalala:
  4. LouisMaster

LouisMaster Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Bhè...ke dire...v consiglio d provarlo ;) cmq mod se vuoi puoi kiudere.... ;)