1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HELP!!!Legend of zelda

Discussion in 'DS General discussions' started by memods, Jan 16, 2008.

1. memods

memods Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Scusate la mia è solo una curiosità/aiutino.
    Sono già abbastanza avanti nel gioco avendo preso 3/4 delle mappe dei mari e sono al 10° piano del tempio del re Mar in cerca dell'ultimo "pezzo".
    Ho visto dal 3d del gioco presente nel forum che zelda cammina su una corda.
    Ma questa corda DOV'E'!!?!?!?Ho preso tutti i tesori.Ho fatto il gioco del battello,facendo il recordo.E' quello delle frecce senza battere il record però.Per il resto non ho mai avuto occasione di "vedere" una corda....

Potete dirmi solo si prende più avanti nel gioco o se ho saltato qualche passo???

Grazie mille
  2. Ryo Seadas

Ryo Seadas Tribe Member

Trophy Points:
    16
    credo che sia piu avanti, se non ricordo male la dovrai avere per forza.. ciao!
  3. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La corda è un passaggio obbligato del gioco, anche io credevo di averla "superata", ma non temere, te la daranno al momento giusto e ti assicuro che avrai molto da usarla, anche se ti sembra che stai per finire..Fidati! ;)
  4. memods

memods Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ok grazie.
    Un altra cosa:a che serve poter fare il salvataggio durante il gioco se poi comunque si ricomincia da punti prestabiliti????
    Non c'è modo di salvare e riprendere esattamente da dove si è salvato???

P.S.:lo stesso discorso della corda vale anche per il portamine non-mi-ricordo-come???(le mine comandate mi pare di capire)
  5. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

Trophy Points:
    367
    Si, vale lo stesso disocorso, a memoria dovresti trovare prima il portamine che la corda :asd: