1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help!!!!!La mia xbox non funziona più

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by El86ratos, Mar 3, 2006.

1. El86ratos

El86ratos Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    è successo tutto ad un tratto lho riavviata e non si accende più o meglio si accende ma mi appare una simpatica schermata che mi dice che ci sono problemi e mi invita a chiamare l'assistenza. la mia xbox aveva ionstallata la xwizard dio lorenz un hd da 80 gb e una mod-chip....secondo voi che può essere??aiutatemi vi prego
  2. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    hai sbagliato sezione.. cmq ci penseranno i mod a spostarla..

che errore ti da? in alto a sinistra/destra (non ricordo) della schermata di errore dovrebbe esserci un numero... qual è? :D
  3. El86ratos

El86ratos Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
  4. El86ratos

El86ratos Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ma posso vedere anche io da qlc parte a che corrisponde l'errore??
  5. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    errore 5 è "HDD not locked" mentre se era il 7 era "HDD timeout" cmq sia il problema dipende dal disco
    prova a formattare il disco o magari a lockarlo tramite l'xwizard
  6. El86ratos

El86ratos Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    il problema è che io ho pensato subito a reinstallare tutto solo che non mi fa partire la schermata dell xwizard quindi non so....tu dici di formattarlo dal pc e poi di inserirlo e vedere se mi fa partire l'autoinstallante sull'xbox o mi devo arrangiare in altro modo??
  7. El86ratos

El86ratos Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    non capisco perchè cavolo non mi da la schermata dell'xwizard è come s enon mi leggesse il cd però l'errore indica un problema dell'hdd...mi sto sentendo male!!!!!!!!!
  8. El86ratos

El86ratos Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    dopo mille peripezie e studi sono riuscito a capire qual'era il problema. l'errore che mi veniva visualizzato era il 5 ergo hd nn lokkato. è bastato concentrarmi su questo. la mod-chip consente l'utilizzo di hd nn lokkati ergo ho pensato subito fosse lei. cho messo un po a trovarla (è sotto la MB) ma alla fine è bastato premerci sopra e accendere la x et voilà tutto funzionava. ho scoperto si era dissaldato un punto di saldatura. nn volendo rischiare di incasinare qualcosa nn ho neanche risaldato ma con un metodo molto spartano ho fatto spessore con dei feltrini per sedie in modo che il chip rimanesse attaccato alla MB e ora funziona tt come prima inutile dirvi che sono contentissimo.grazie a tutti per l'aiuto