1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP] Informazione riscaldamento Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da Interista94, 3 Settembre 2010.

  1. Interista94

    Interista94 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Chiaravalle Centrale (CZ)
    Salve,
    Da pochi minuti mi affligge un problema, ho fatto due tagli nel case della console, e ci ho incollato un vetro di sotto, ho ordinato un coperchio del case del lettore trasparente, per far vedere il gioco che gira, e ho ordinato le whisper fan per la console, che sarebbero le ventole con i led colorati..
    QUESTE:
    E vorrei vedere dentro la console, cosi al buio esce una cosa bella, solo che il problema che mi affigge è: dentro la console c'è il tunnel per l'aria che manda l'aria calda alle ventole che raffreddano la console, se io metto il tunnel, non si vedono le ventole che sono coperte, e se io levo quel tunnel di plastica, rischio che il calore esca nella console e mi vada in surriscaldamento?:(
    Grazie anticipato a tutti per l'aiuto..

    P.S: Scusate se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove postarlo e questa mi è sembrata la più adatta..:)
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    esistono tunnel trasparenti in vendita, o colorati... per l'amor di dio non lo togliere il tunnel.

    Sposto in sezione modding
  3. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    nn toccare la dissipazione, altrimenti son casini
  4. Slub

    Slub Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2006
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Ciao devi comprare il tunnel trasparente, come questo:

    [​IMG]
  5. Interista94

    Interista94 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Chiaravalle Centrale (CZ)
    Non lo compro per niente, tanto le ho provate al buio e si vedono dentro un pò sul dissipatore e dietro la console, inoltre ho due led smd 0603 e se li metto nella console si vedono abbastanza..;)
  6. zybex17

    zybex17 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2004
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bello il tunnel trasparente...peccato solo che alla fine purtroppo...compra questo e compra quello la consolle ti va a costare il doppio....però cavoli...che soddisfazione! Se mi prende la mano è la fine... :D
  7. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    guarda che non costa tanto il tunnel