1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HELP! ho una psp con firm. 3.40 OE e voglio passare a 3.52...come fare???

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da alesssssio87, 13 Novembre 2007.

  1. alesssssio87

    alesssssio87 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    palermo
    Ciao a tutti, è la terza discussione che apro e scommetto che ce ne saranno in giro parecchie di discussioni come queste.(chiedo scusa anticipatamente) Volevo chiedervi un supporto visto che ho acquistato da poco una psp con su il cf 3.40 OE e vorrei aggiornarla al 3.71 di dark alex. So benissimo che prima di tutto devo montarci su il 3.52 ma non ho idea di come fare x passare dal 3.40 al 3.52. Deo prima tornare al 1.50 e poi montare il 3.52 oppure si può direttamente montare il 3.52? Esiste qualche tutorial in giro che mi spieghi passo passo come fare? Sono un pò scarso in materia PSP...ma è un mondo che voglio conoscere a 360 gradi. Vi ringrazio x le risposte che scriverete. :perfetto:

    P.S. fifa 08 funziona col 3.40 OE?
  2. fak3

    fak3 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a parte le mille forse di più discussioni sull'argomento, c'è in homepage una sezione con tutti i tutorial compreso quello che fa al caso tuo ;)
  3. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
  4. alesssssio87

    alesssssio87 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    palermo
    cos'è il kxploit? scusate l'ignoranza
  5. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania


    è un passaggio da eseguire per installare il cf 3.52m33 però soltanto partendo da fw 1.50,mentre se parti già da un cf precedente non c'è bisogno di fare questo passaggio.;)