1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HELP!!Halo 3 in live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Sonik39, 10 Aprile 2008.

1. Sonik39

Sonik39 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi scusate forse sarò rinco io dopo una giornata assurda ma praticamente ho comprato halo 3 metto il game e vorrei provarlo in live ma non riesco a trovare nessuno clicco su personalizzate e metto cime rete xbox live e gruppo aperto ma e come se creassi la stanza io come cavolo si fa a giocare con gli altri infatti mi ritrovo sempre solo uffiiii sto impazzendo help please
  2. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    no, devi mettere matchmaking, imposti la modalità es. lone wolves e avvii la ricerca aspetta fin quando ti appare la mappa e appaiono i giocatori[...]
  3. Sonik39

Sonik39 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ho fatto quello che mi hai d etto tu ma come si avvia la ricerca non mi spunta nada mi spunta sempre le modifiche da fare e sono sempre solo nella stanza

sonik_39 ha aggiunto 18 Minuti e 29 Secondi più tardi...

io ho fatto l'aggiornamento che mi è stato richiesto ma può essere che mi mancano mappe o qualcosa del genere e quindi non mi fa trovar gli altri?

sonik_39 ha aggiunto 19 Minuti e 23 Secondi più tardi...

risoltoooooooooooooooooo