1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HELP...giochi psp

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da PSP_Maniac, 14 Gennaio 2010.

1. PSP_Maniac

PSP_Maniac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione per poter chiedere un aiuto....vedete la mia richiesta è un po insolita che riguarda un game.....il gioco in questione è Yu-Gi-Oh! Tag Force 4 o precedenti, vedete io sono un grafico principiante è leggendo un po in giro alcuni ragazzi dicono (e credo sia vero) di aver estrapolato questo tipo di immagini** dal gioco stesso....adesso arriviamo al punto...vorrei poterle estrapolare ank'io...ho gia tentato di scompattare il file iso che ho del gioco ma le uniche immagini che riesco a trovare sono le due immagini che si trovano quando con la nostra psp scegliamo il gioco ovvero il rettangolo con il nome del gioco e lo sfondo indietro che cambia a seconda dello stesso!

vi prego aiutatemi solo gente esperta come voi puo aiutarmi!! ;);)

PS: scusate se mi sono dilungato molto ma volevo essere il più chiaro possibile!:rotfl::rotfl:

**ecco l'immagine in questione[​IMG]
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2010
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Mi puzza parecchio che nel gioco ci sia un'immagine con risoluzione superiore a quella dello schermo della PSP.
    Perché in alternativa penso che potresti usare un software per catturare screenshot, sempre che la tua PSP sia modificata.
  3. PSP_Maniac