1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HELP...giochi psp

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da PSP_Maniac, 14 Gennaio 2010.

1. PSP_Maniac

PSP_Maniac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione per poter chiedere un aiuto....vedete la mia richiesta è un po insolita che riguarda un game.....il gioco in questione è Yu-Gi-Oh! Tag Force 4 o precedenti, vedete io sono un grafico principiante è leggendo un po in giro alcuni ragazzi dicono (e credo sia vero) di aver estrapolato questo tipo di immagini** dal gioco stesso....adesso arriviamo al punto...vorrei poterle estrapolare ank'io...ho gia tentato di scompattare il file iso che ho del gioco ma le uniche immagini che riesco a trovare sono le due immagini che si trovano quando con la nostra psp scegliamo il gioco ovvero il rettangolo con il nome del gioco e lo sfondo indietro che cambia a seconda dello stesso!

vi prego aiutatemi solo gente esperta come voi puo aiutarmi!! ;);)

PS: scusate se mi sono dilungato molto ma volevo essere il più chiaro possibile!:rotfl::rotfl:

**ecco l'immagine in questione[​IMG]
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2010
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Mi puzza parecchio che nel gioco ci sia un'immagine con risoluzione superiore a quella dello schermo della PSP.
    Perché in alternativa penso che potresti usare un software per catturare screenshot, sempre che la tua PSP sia modificata.
  3. PSP_Maniac

PSP_Maniac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si ha un cf 5.50 gen....cmq io credo sia vero poichè ad ogni richiesta che faccio a quel forum risescono sempre a trovare le immagini in quella risoluzione e grandezza....poi qualcuno ha chiesto come facevano e hanno detto che è possibile estrapolarle dal gioco ma nn voglio dirici come!....il software per le screen? potrebbe aiutarmi?
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Allora sicuramente non l'hanno prelevata dalla PSP con gli screenshot.
    Potrebbe essere che esista un qualche software per aprire i file che sono contenuti nella ISO del gioco.
    L'hai provata ad aprire? Che tipo di file ci sono dentro, oltre all'eboot.pbp?
  5. PSP_Maniac

PSP_Maniac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oltre alla cartella con i file boot e eboot c'è ne un'altra chiamata USRDIR e allinterno altre cartelle con tantissimi file alcui con estenzione .cip .ehp .gim .prx
  6. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Hai ragione.
    Come può essere che ci sia un'immagine più grande del dovuto rispetto allo standard dello schermo della psp?
    Mah???
  7. BestBrd

BestBrd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :dunno::dunno::thurt:magari sono alcune di quelle foto che sblocchi durante il gioco...per esempio mio fratello aveva tag force 3 e durante il gioco sbloccava queste immagini di questi "mostri" che si vedevano molto bene,oltre a diversi video in computer grafica...sono sicuro che è una di qll immagini...
  8. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Capisco. Ma come viene visualizzata sulla Psp se tecnicamente il formato e più grande di quello standard?
    Forse la foto si vede grande ma con i controlli si può visualizzare punto per punto? Boh???