1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help flash hitachi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da antonioslt, 7 Ottobre 2006.

1. antonioslt

antonioslt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dopo aver cercato di documentarmi il meglio possibile mi sono deciso a flashare il mio hitachi firmware 59
    con OPA-XTREME-HITACHI-7IN1-V2_1.
    Su un sito internet ho acquistato il connectivity kit in modo da cercare di evitare problemi nella procedura di flash.

Già ho avuto il primo dubbio in quanto sui tutorial è riportato che il kit dovrebbe avere un ponticello oppure un pulsante
    ad interruttore che seleziona se avviare in modo boot oppure no.
    il mio connectivity kit invece ha due piccoli pulsanti..che non rimangono premuti... perchè appunto sono appunto pulsanti...
    Comunque all'accensione, come riportato sulle guide, si accende il led rosso sul kit e windows riconosce regolarmente il lettore.
    Premetto che nel connectivity kit non c'era nessun foglietto di istruzioni che ne spiegasse il funzionamento.
    Il kit è composto da:
    * connectivity kit
    * cavo Sata
    * adattatore usb/alimentazione pc/connettore bus... ( a cosa serve questo aggeggio misterioso??? )

Avvio a questo punto la procedura e come da istruzioni digito:
    flash21 f: 1234

Parte la procedura... la prima fase dopo qualche secondo mi scrive "done.." (quindi dovrebbe essere andata a buon fine)
    Dalla seconda fase alla nona invece non mi scrive più "done.." ma passa dopo qualche secondo semplicemente alla fase successiva..

Il tutto durerà circa 1 min...

Alla fine quando fà il check sul flash mi dice che la procedura non è andata a buon fine e di rieseguirla nuovamente..

Come riportato sulle guide ho riprovato numerose volte (otre le 30 credo) senza mai avere avuto esito positivo....

..... Inizio a sudare freddo.....

Provo a questo punto a fare il restore del firmware per riportarlo all'origine...
    Qui ogni fase mi da "done..." tranne la numero 5.....
    Anche qui mi propone di riprovare ed allora prima di fare guai mi sono fermato..... e mi sono messo a scrivere a Voi esperti..

Dove potrebbe essere il problema???

p.s. ho fatto anche qualche tentativo di flash avviando windows in modalità provvisoria ottenendo lo stesso risultato..

HELP!!!! THANKS!!!
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    metti garyopa 2.2 (è stata rilasciata oggi) e leggi questa guida non spegnere assolutamente la consolle altrimeti brichi, probabilmente hai una versione 59B col 2.2 dovresti risolvere. Fai prima il restore e poi ri-flasha
  3. cruz80

cruz80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il connectivity kit che hai è lo xeno,che mette automaticamente il lettore in mode B, senza bisogno di premere pulsanti
    per il resto,come ti è stato già consigliato,usa il gary opa 2.2 sia per il restore che per l'upgrade del firmware