1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP] Dove comprare DJMAX 1 e 2

Discussion in 'PSP Retail Games' started by mi22u, Nov 13, 2007.

1. mi22u

mi22u Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Premetto che sono 2 gioconi veramente belli e proprio per questo vorrei acquistarli ma...

Il primo è praticamente impossibile da trovare:
    esiste in 2 versioni USA e KOR e al difuori della differenza di lingua (nb: il KOR ha veramente pochissima roba scritta in Koreano) la versione USA si differenzia perchè ha una canzone in più rispetto alla KOR ed ovviamente è tutto scritto in inglese.

Gli unici negozi online che lo vendono non spediscono in Europa oppure proprio in Italia :inkazzato: , e parlo solo della versione KOR, la USA non l'ho mai vista in vendita, quindi è quasi una leggenda :confused:

Il secondo invece l'unico modo per comparlo è da un negozio Ebay di Hong Kong che spedisce in tutto il mondo...
    ...possibile che non ci sia nessun'altro modo che farmelo recapitare dopo un mese dal pagamento? :inkazzato:

HELP!
  2. erpommy

erpommy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ebay sarebbe l'unica soluzione possibile...

anche se da hong kong il problema sarebbe la dogana...fatti un giro sul forum di ebay e dai una letta a tutti gli utenti che hanno comprato da hong kong... non a tutti è arrivato il pacco e in piu hanno dovuto pagare le spese doganali... :confused:
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Ho comprato un sacco di cose da Hong Kong e mai avuto problemi di arrivi o con la dogana!
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    potresti anche provare dagli ebgames, che di solito hanno molti giochi import. Infatti dj max 1 mi pareva di averlo visto...
  5. erpommy

erpommy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    boh sul forum di ebay è pieno di lamentele ;) :D
  6. mi22u

mi22u Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Eh? o_O
    Sul sito di game stop (al tempo ebgames) non ce n'è traccia e ultimamente ho visitato qualche punto vendita, ma niente..
    ...quando l'ho chiesto in cassa mi hanno guardato come se avessi bestemmiato :asd:

Comunque continuo a trovare il secondo solo su ebay...il primo neanche a parlarne. :(

EDIT: il primo l'ho trovato anche nella famosa edizione "internazionale" da SINGAPORE.... il bello è che non spedisce al difuori del singapore ;( ;( ;(