1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HELP copie backup

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da peppinuzzo84, 24 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peppinuzzo84

peppinuzzo84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora ho due copie di backup del il padrino e the darkness...e tutte e due ogni volta che li faccio partire mi si bloccano sempre nello stesso punto all'ìnizio !gli altri backup che ho non danno mai problemi....ho masterizzato con imgbrun su memorex (questi supporti li avevo già provati con un altro gioco ed è filato tutto liscio) con pioneer 112D !che possa essere la mia X?ma non dovrebbe dare qualke problema anche con gli altri backup?cè qualcuno di roma che mi puo' dare una mano anche per testare se queste 2 copie vanno sui altre 360 modificate?grazie
  2. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oltre ad aver aperto due threads identici vieni a chiedere aiuto per giochi scaricati! The Darkness deve ancora uscire, mi spieghi come fai ad averlo?
    Thread chiusi e cartellino rosso per warez.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.