1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HELP!!! Consiglio su DoA4

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by imported_Evernever, Jan 21, 2006.

1. imported_Evernever

imported_Evernever Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao ragazzi,
    sono rimasto impressionato dalla grafica di quest'ultimo episodio.
    Vorrei sapere se mi conviene prenderlo in quanto non sono un accanito giocatore di picchiaduro.
    In poche parole: mi stancherei subito di questo gioco dopo poche partite o è abbastanza coinvolgente e longevo (apparte il live) da giocarci per un bel pò?
    grazie
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

Trophy Points:
    36
    di solito i pikkiaduro, a parer mio, nn sono molto longevi, una volta sbloccati gli extra...
    però è il cassico gioco, insieme al calcio, per intrattenerti con gli amici, poi se c'è anke il live, addirittura fino a 4 giocatori.....
  3. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    secondo me,se non sei appassionato del genere,io mi terrei i 60€ in tasca

P.S:Io non ho DOA4..ma come te non sono appassionato del genere,ragion x cui non lo comprerò.. ;)
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mi sa che è quel "(apparte il live)" che ti frega. Se non sei un appassionato di picchiaduro 60 euro solo per la grafica e per giocare solo offline sono tantine. Ciao!
  5. imported_Evernever

Trophy Points:
    16
    Grazie ragazzi per le risposte flash.
    Il fatto è che vorrei vedere un gioco che sfrutta "abbastanza" la console in termini grafici. Io ho PDZ - PGR3 e MADDEN06 ma per quanto li ho giocati (pure molto) non ho quell'impressione di essere appieno in next-gen.
    Certo che se i picchiaduro non sono il mio forte.... decisione dura mi sà.
  6. liberogrande

liberogrande Guest

Aspetta il mese di marzo (c'è la fai?) sono in uscita Ghost Recon A.W. e Fight Night Round 3 che graficamente fanno paura ;)
  7. imported_Evernever

Trophy Points:
    16
    Spero veramente di resistere :dho:
    Il problema principale è proprio il mio budget che si aggira sulle 80€ quindi in linea di massima posso comprare solo un gioco.
    Mi sà che aspetto GhostRecon3 visto che mi piacciono gli shooter tattici.
  8. paolozx10

paolozx10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    "Il fatto è che vorrei vedere un gioco che sfrutta "abbastanza" la console in termini grafici."

Forse ero abituato alla PS2, ma giochi come PGR3 e Kameo in termini di grafica
    sono per me già "Next Gen" ovviamente è valido il solito discorso la 360 si deve appoggiare ad un ottimo LCD o Plasma che lavora a 720/1080p altrimenti
    la "next Gen" la scordi......

Ciao
  9. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    Con 80€ attualmente ti compri 2 giochi su ebay o cmq usati...pensaci bene prima di prendere doa se nn sei un fan...
  10. imported_Evernever

Trophy Points:
    16
    Gioco sul monitor LCD del pc col cavo vga a 1280x1024 quindi in termini di risoluzione sono messo bene..... rispetto agli ultimissimi titoli usciti per la xbox il margine grafico c'è ma non quanto lo aspettavo io.
  11. ZuZZu

ZuZZu Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Dead or Alive 4 non si compra se ami i picchiaduro... ma se ti piacciono le donnine formose :D
  12. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho doa4, se scarti il live, tieniti i soldi in tasca. E' bello, il live è ottimo ma devi cmq mena' la gente e dopo un po' te rompi....
  13. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    Ciccio non scordare che la X360 è nata appena ieri.. e ke gli sviluppatori di questi gioki hanno avuto pokissimo tempo per svilupparli.. e nonostante tutto c'è da spezzare il fiato.. nn puoi subito pretendere gioki da nex-generation adesso!! aspettiamo e ne vedremo delle belle.. fidati..
    P.S non oso immaginare Pes6 su X360.. brividi..:D