1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help connessione internet con wii

Discussion in 'Wii Networking' started by dany92, Dec 26, 2007.

1. dany92

dany92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    sono nuovo,ho preso il wii ma nn riesco adnare su internet,ho un router d-link 624,ho collegato il cavo di internet dalla presa wan del router alla lan del hag di fastweb ma mi dice inpossibile connettersi cosa faccio?
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Ma il pc si connette?
    Hai impostato la connessione sul Wii?
  3. dany92

dany92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    si il pc si connette benissimo,con il wii ricerco l'acces point,metto la password,poi faccio prova di connessione ma mi da l'errore e mi dice impossibile connettersi,ho provato anche con il ds ma niente,cosa faccio?
  4. dany92

dany92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    nessuno mi può aiutare sto impazzendo,collego il router tramite la porta wan al hag di fastweb,ma il wii non riesce ad andare su internet cosa devo fare
  5. Lck

Lck Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Con fastweb io ho avuto problemi per fare andare online il ds sotto router. Il massimo che sono riuscito ad ottenere è stato collegarsi alla NWFC senza riuscire mai a trovare un avversario col quale giocare. Ho risolto trattando la mia scheda WIFI come un access point. Il tuo router risulta compatibile con il servizio NWFC ?
    Che numero di errore ti spunta ?
  6. dany92

dany92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ho provato a connettermi col ds che una volta funzionava ma ora mi dice è stato possibile connettersi al access point ma nn al server,e il wii mi dice impossibile conettersi al server,il router è il dlink di-624 ha sempre funzionato con la nwfc,poi nn avendo + giochi da giocare lo tenuto spento e ora nn va +,ho provato anche a collegarlo da pc alla presa lan del router e poi presa wan al hag ma nn va + internet
  7. dany92

dany92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    sono riuscito ad entrare nelle ipostazioni manuali del router solo per poco e ho messo apposto alcune cose,volevo sapere se il codice mac va lasciato quello o metto quello del wii e poi il dhcp lo lascio disattivo o lo attivo?

dany92 ha aggiunto 804 Minuti e 34 Secondi più tardi...

il problema l'ho risolto ho resettato il router ora si collega il problema che alcune volte nn si collega e mi tocca resettare tutto come lo risolgo il problema?