1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Help] Config Kboot e Upgrade Kernerl

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da Fabio7586, 2 Febbraio 2008.

  1. Fabio7586

    Fabio7586 Tribe Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Napoli
    Salve a tutti, sono nuovo della community e questo è il mio primo post, seguendo i tutorial sul forum sono riuscito ad installare linux tempo fa....oggi ho riscontrato dei problemi;
    1 )avevo la play su tv analogica sharp e configurando manualmente in modo che partisse in modalità grafica, il tutto funzionava egregiamente (impostando anche in kboot.conf default=ydl480i), ma quando ho spostato la play nella mia camera, con un altra tv analogica, linux è partito come sempre, ma in bianco e nero? perchè??

    2) Non sono capace di aggiornare il kernel con quello che supporta il wi-fi inserendo il comando mi dice che o il file o la directory è insistente! qualcuno di buona volontà mi può spiegare da quale console si deve digitare? (al posto di /path ho messo root e al posto di /to ho messo home dove ho il file!

    Grazie anticipatamete del tempo che mi dedicherete!
    Complimenti per tutto il sito!
    P.S. se ho sbagliato sezione.... Scusatemi tanto!
  2. javajix

    javajix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Ciao e benvenuto.
    La modalità ydl480 è in formato NTSC (americano) per cui usandola con tv che non supportano tale modalità vedi in bianco e nero.

    Per risolvere il problema devi usare la modalità 576 (quella PAL), ci sono alcuni post che ne parlano,