1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help con lettore Samsung ms25

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da malenko, 2 Dicembre 2006.

1. malenko

malenko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti. Ho eseguito la procedura per eseguire il flash del lettore samsung ms25 con il floppy e mktflash. Ho eseguito la procedura di lettura del firmware originale, nessun problema.Ho creato il file X42A.bin e poi ho inserito il comando per caricare il firmware. Il programma ha caricato il primo blocco correttamente, poi negli altri 3 blocchi mi ha dato dei Failed. Ora il lettore apre e chiude il cassetto, ma non legge nulla. Cosa posso fare? Visto che la console è in garanzia e ho conservato intatta l'etichetta posso rimandarla a Microsoft per farmela sostituire? O esistono altre procedure per ri-flashare la eprom? Grazie per l'aiuto!
  2. specialmio

specialmio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    o la rimandi alla mamma o la mandi a qualcuno che effettua servizio recovery dei badflash come dario o me
  3. ZuZZu

ZuZZu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Diciamo che dopo gli errori non dovevi spegnere nulla e dovevi riprovare.

In ogni caso in quelle condizioni è difficile che Microsoft te la sostituisca... aspettiamo gli esperti per sapere cosa ti dicono.
  4. malenko

malenko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie. Ho provato ad usare un DVD+DL con l' Enable0800 e sono riuscito a flashare il firmware, la procedura ha completato correttamente tutti e 4 i banchi, ho riavviato ma il lettore ancora non funzia. Ho provato anche a ricaricare l'orig.bin, ma addirittura con quello la X360 va in errore E64.