1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help con cellulare quale prendere?

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Antani17, Mar 31, 2008.

1. Antani17

Antani17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ciao a tutti!
    io non ho mai avuto la passione per i cellulari ma ora mi trovo a doverlo cambiare per pensionamento del mio vecchio!

sono indeciso tra questi due modelli:

Nokia N73

Nokia E65

mi sapreste dire quale è migliore?

le cose che so sono che:

N73 ha una fotocamera per ora imbattibile (3.2 megapixel con lente super cazzuta) però ha come contro...tasti piccoli e una linea stile "nick the brick" costa 210€

E65 lo trovo molto + elegante come linea, tasti grandi, però ha una fotocamera da 2 megapixel senza flash e costa 240€

non so che fare! chi di voi ha questi modelli e può siceramente dirmi cosa è meglio?

grazie
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

Trophy Points:
    182
    e se nn erro l' 65 ha il wifi, quindi prendi quello, le foto dell' n73 sono cmq ottime.
  3. Kuja83

Kuja83 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    pensa che ho il tuo stesso problema e sono indeciso tra gli stessi cellulari :D Comunque credo opterò per l'e65, esteticamente mi piace di piu e ha il wi-fi
  4. bugattifan

bugattifan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ti devo dire che era da molto che non avevo un cell performante come il mio nokia n73 che ho acquistato questo natale. è un symbian e ci puoi fare tantissime cose e con l'alloggio per miniSD ti puoi sbizzarrire a riempirlo di cazzate :D
    la fotocamera è incredibile; pensa che con 200euro ti pigli un NOKIA(cosa importante perche secondo è sono i migliori) che ha un fotocamera da 3.2 megapixel CARL ZEISS, symbian s60. io te lo consiglio vivamente anche se come scocca non è il massimo io ho preso il modello bianco e rosso che è molto bello:

cmq secondo me dopo aver visto l'e65 è molto piu bello l'N73, intendo esteticamente, poi magari non so se sia migliore per funzioni.
  5. Antani17

Antani17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    vedi la mia ragazz ha n73 e si trova bene...ma come linea a me piace molto di + E65...elegante e + sottile...l'n73 sembra un mattoncino come dicevo...

il wifi è molto figo....e utile...per me + della fotocamera..giànon faccio foto con la digitale (sono pigro ahah) quindi un 2 megapixel mi va benissimo lo stesso....

oggi sono stato in un nokia store e mittendoli a confronto vince E65 e molti dei difetti che evevano le prime versioni sembrano superati.

credo che prenderò E65 incrociando le dita ahaha

anche il grande difetto dei caratteri piccoli è stato superato con un programmino quindi salvo grandi cambiamenti vado di E65.

Nokia cmq per me è una garanzia
    non ho mai avuto altre marche....
  6. gianluha

gianluha Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    prendi l'n73... non ha il wi-fi e l'estetica è peggiore... ma il resto è tutto molto meglio... puoi fare cose che l'e65 se le sogna!!
  7. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il mio N73 lo venderò domattina....
    Dalla sua un'ottica per la fotocamera veramente notevole
    per contro invece tasti troppo piccoli, symbian lento rispetto agli altri nokia avuti e ogni tanto fa le bizze (ma questo non è detto che sia un problema comune a tutti gli N73)....
    A me l'estetica a mattincino invece piace anche se la scocca cigola un pochino!

RolloZ