1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help!!!chip infectus errore e65

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da nembokiss, 3 Settembre 2007.

1. nembokiss

nembokiss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi vi chiedo aiuto,ho montato ilchip infectus con cavo flat sul sam.ms-25 lo collego al pc me lo riconosce ma quando faccio il wizard e provo a programmarlo mi dice una cosa tipo ms-25 not present,allora vado sul comando flash command e la flash del lettore non mi viene riconosciuta.poi accendendo la console mi si è accesa la luce in basso a dx rossa con code error e65.ricontrollo le saldature ma niente,allora dissaldo tutto controllo se c'è qualche corto ma niente e siccome mi si è rotto il flat risaldo tutto con il vecchio metodo ma niente.ormai sull'orlo della disperazione dissaldo tutto per riportarla originale ma accendendola mi da sempre la stessa cosa e non si apre il cassetto,cosa può essere accaduto visto che non c'è nessun corto?si può rimediare o per lo meno si può estrarre la key per montare un'altro lettore o si è rovinata anche quella.spero che qualcuno mi aiuti e scusate se ho scritto così tanto ma volevo essere il più preciso nella descrizione grazie
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    per estrarre la key devi dissaldare la plcc e leggerla con il willem
    potrebbe comunque essere qualche pista interrotta
  3. rain3

rain3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    c'e' qualche pin della flash che non e' collegato, magari hai tranciato qualche pista nel rimuovere la colla o in altro modo.
  4. nembokiss

nembokiss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma c'è una guida che dice che bisogna usare f360 toolbox per poter salvare la chiave e metterla in un'altro lettore visto in tutorial